cattive abitudini alimentari.....

Discuss cattive abitudini alimentari..... in the Dieta e diete forums; ciao ragazze visto il successo del mio vecchio post e visto che ho ripreso i miei 3 kg persi ora ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 28/04/03, 08.10
Senior Member

Predefinito cattive abitudini alimentari.....

ciao ragazze visto il successo del mio vecchio post e visto che ho ripreso i miei 3 kg persi ora vorrei raccontarvi cosa consigliano nei centri estetici...ovviamente quando vai per il colloquio è molto accogliente ti dicono poi non avrai una dieta ma solo consigli alimentari.........quindi nella tua testa già ti senti sollevata e sicura che poi cè la farai....poi...versi uno ...due..o tre milioni di vecchie lire ed ecco che ha inizio il calvario...."IDEAL LINE" SPOT DIMAGRIRE SENZA SOFFRIRE MEZZO CHILO A SEDUTA EBBENE MEZZO CHILO DI LIQUIDI E I CONSIGLI ALIMENTARI DIVENTANO NIENTE CARBOIDRATI NIENTE VERDURA NIENTE FORMAGGI PUOI MANGIARE SOLO E UNICAMENTE CARNE E PESCE!!!!!!!!!!ELIANA MONTI invece ti dà un quaderno dove annotare tutto e anche li dieta iper proteica niente carboidrati ......MAGRELLA idem niente carboidrati poca frutta tanta carne e li addirittura ti fanno un test a fine settimana dove tramite l urina vedono se hai ingerito un minimo di carboidrati,in questi centri io ci sono stata e la cosa più triste è che psicologicamente era opprimente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e mi chiedo come possono dei centri specializzati a consigliare una tale alimentazione ........squilibrata ovvio che poi ci sono i disturbi alimentari!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 28/04/03, 11.47
Senior Member

Predefinito Re:cattive abitudini alimentari.....

I centri estetici,meglio starci lontanti...di quanti ci si puo fidare veramente credo nessuno lo sa...
Un'amica di una mia amica è andata ai centri dimagranti sobrino..lei è gia secca..tanto da superare le prime selezioni di miss italia...ebbene sapete quanto le hanno chiesto???5 milioni..dico 5...e per chi non è magro?quanti sono i soldi che chiedono...roba da matti...meglio fare con le proprie forze che contare sulle loro!!! > > >
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 28/04/03, 11.50
Senior Member

Sono daccordo, io n passato sono stata al Centro ELIANA MONTI che mi costava di meno di FIGURELLA del quale mi avevano parlato molto bene, comunque anche a me quadernino che cmq è una buona abitudine infatti io l'ho fatto anke per dietaround, forse perchè annotando tutto quello che mangio mi costringo psocologicamente a non sgarrare per non essere "sgridata" da me stessa, e poi NIENTE CARBOIDRATI per 40 giorni! terribile! io poi che amo in modo particolare PASTA, PANE E PIZZA. Insomma per me è stato un vero calvario, ma la cosa più dolorosa è stato il risulatato! dopo 40 giorni sono AUMENTATA 1 kg!!!! :-X
probabilmente il mio corpo ha bisogno di carboidrati (ho pensato io) invece loro come soluzione mi hanno tolto tutta la frutta e verdura che seconda loro era troppo calorica, come barbabietole, zucca etc... e mi hanno detto di non mangiare + neanche Yogurt e latticini e diminuire la carne, insomma ci mancava poco che mangiassi solo insalata.
Alla fine risultati sempre uguali, ossia +1 e passavo le giornate a piangere per la depressione (portata anche dalla mancanza di cibo, zuccheri totalmenti eliminati come tante altre cose). Praticamente un disastro su tutta la linea...io non so come fanno ad esistere baggianate simili che si approfittano delle persone che hanno dei problemi per spillargli soldi!!! > > > > >
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 28/04/03, 12.06
Senior Member

Sicuramente nei campi di concentramento erano i abbondanti i menù dietetici,questi centri esistono per la pubblicità i tv,che è più forte dei lamenti delle persone truffate.
ciao
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 28/04/03, 13.01
Senior Member

E pensare che proma di scoprire Dietaround ci avevo fatto un serio pensiero...
Grazie per le vostre testimonianze, penso che farò dei massaggi che costano meno e probabilmente funzionano di più!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 28/04/03, 13.34
Senior Member

Io ho avuto la "fortuna" di fare la prima visita gratuita al centro Eliana Monti nella mia città durante la quale mi hanno pesata, misurata, illustrato il programma ecc. Quando mi hanno sparato il costo (giuro che non me lo ricordo ma era una follia) ho detto alla tipa: "beh, ci penserò". Arrivata a casa ho parlato con mio cognato (microchirurgo specializzato in interventi estetici) che mi ha detto che il 90% delle persone che vanno fare la liposcultura e la mesoterapia provengono da centri di quel tipo. Quando la signorina di Eliana Monti mi ha ricontattata chiedendomi cosa avessi deciso, io ho risposto che non ne avrei fatto nulla per i motivi descritti da mio cognato. Pensate che si è anche offesa!!!! Beh, fatto sta che un paio di anni fa, prima che fallisse, mi hanno chiamata riproponendomi il programma e io ho risposto che oramai avevo risolto (era una palla, comunque ha funzionato) e la tipa: "ah! E come?" E come cacchio vuoi che abbia risolto? Risposta mia "dieta e sport" lei ha tentato di dirmi che volendo potevo comunque andar da loro per "mantenere" il risultato ma io fermamente ho detto che non mi interessava. Morale della favola quello della mia città è diventato un centro per cuori solitari, una specie di agenzia matrimoniale. Dite che frutti di più? :
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 28/04/03, 14.50
flo flo non è connesso
Senior Member

IO DEVO DIRE LA VERITA', NON SONO MAI STATA IN CENTRI DEL GENERE E MAI CI HO PENSATO, NON XKE' SONO "SAGGIA", MA XKE' NON HO MAI AVUTO PIU' DI UNA DECINA DI KILI DA PERDERE E NON HO MAI AVUTO PARTICOLARI PROBLEMI, QUINDI HO SEMPRE VOLUTO PERDERE I KILI IN ECCESSO PER CONTO MIO.
A QUANTO PARE SONO PROPRIO STATA FORTUNATA.
MA LE PERSONE CHE APRONO CENTRI DEL GENERE, NON SI RENDONO CONTO CHE LE PERSONE CHE SI RIVOLGONO A LORO HANNO VERAMENTE BISOGNO D'AIUTO? SICURAMENTE PROPONENDO UNA DIETA "SBAGLIATA" OLTRE A CREARE PROBLEMI ALIMENTARI AI LORO CLIENTI SPESSO CREANO DEI PROBLEMI A LIVELLO PSICOLOGICO, FACENDO VENIRE LA DEPRESSIONE.
CI SONO TANTI MODI PER GUADAGNARE SOLDI E QUELLO PIU' SCHIFOSO MI SEMBRA PROPRIO QUELLO DI FAR SOFFRIRE LA GENTE.
CHE STR--ZI
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 28/04/03, 16.03
Member

Io qualche anno fa (circa 6) sono stata a Figurella, non mi trovavo male ed il fatto che una volta alla settimana ti pesavano e misuravano mi faceva poi stare più attenta anche a casa....Ho bisogno di regole...Che ci posso fare.
Ho perso anche i miei Kili in eccesso ma all'epoca erano veramente pochi rispetto ad adesso. A poi a Figurella, a quello almeno di Firenze Sud, c'erano delle "Generali" che la ginnastica te la facevano veramente fare. e non ti perdevano d'occhio manco un momento.
Per quanto riguarda invece i Centri SOBRINO una mia amica laureata in psicologia infantile, mentre balzava da un centro sociale ad una ludoteca etc etc. per i tirocini, ha risposto anche alla ricerca di personale per detto centro....
Cercavano una dietologa...ma lei ha risposto che era Psicologa infantile...e loro?!?
BEH, SEMPRE DOTTORESSA E' E POI MICA GLIELO DEVE DIRE ALLE PERSONE....BASTA CHE LE CONVINCA!!!!! :-[ :-[ :-
Voi che ne dite?
Mi sono poi accostata alle intolleranze alimentari seguita poi da un dottore VERO circa tre anni fa e senza fatica e senza sport ho perso quel che dovevo perdere....Poi altro stress (chissà perchè a me lo stress fa ingrassare vertiginosamente) e la gravidanza eccomia 94 kg in piena obesità....
Ho rifatto il test sulle intolleranze (perchè mica sono sempre uguali, nel tempo cambiano con te....) ed ho scoperto dietaround....OGGI HO INIZIATO LA MIA DIETA DI PREPARAZIONE......fra una settimana se ne riparla....
A proposito, buona l'idea del quadernino....credo propio che mi sarà utile anche a me.
[Monica
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 28/04/03, 19.43
Senior Member

Il "diario" o "quadernino" è un ottimo strumento di autocontrollo. Basta solo autoconvincersi a scrivere davvero TUTTO ciò che si è mangiato e non omettendo qualcosa qui e là : Io ho imparato sulla mia pelle che è molto facile mentire a se stessi... perciò ben vengano tutti i metodi capaci di farci stare a dieta come Dio comanda, a patto però di seguirli veramente!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 01/05/03, 23.56
don don non è connesso
Senior Member

Io non riesco mai a scrivere ciò che mangerò nella giornata perchè cambio sempre.

Cerco di avere nel frigo due o tre cose a disposizione per poter scegliere all' ultimo momento.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/4644-cattive-abitudini-alimentari.html
Inviato da For Type Data
buone abitudini alimentari contro la depressione | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24/10/08 12.56