Discuss La cosa buffa in the Dieta e diete forums; Care ragazze, la sapete la cosa buffa? Ieri, come ho annunciato ad alcune di voi, avevo deciso di prendere una ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Care ragazze,
la sapete la cosa buffa? Ieri, come ho annunciato ad alcune di voi, avevo deciso di prendere una pausa di un giorno prima di iniziare la dieta numero 3. Ebbene.....ho mangiato: 1) Mozzarella con i pomodori (io i formaggi non li devo vedere) : ![]() 2) Duplo nocciolato leggero (era più di un mese che non toccavo cioccolata) ;D :P ![]() 3) Panino maxi con pancetta ;D 4)Panino maxi con rucola e bresaola :P 5) Gelato al caffè e crema (er cena) :P 6) 5 polpette fritte :P La sapete una cosa? Oggi la bilancia ha finalmente abbandonato i 62 kg e 400 grammi ed è arrivata a 61 kg e 800, dopo quasi tre settimane che il mio peso non si muoveva neanche di 50 g. Non è strano? Nonostante tutto, però, non ho trovato soddisfazione, ed ho capito che la mia depressione degli ultimi tempi non è causata dalla dieta....oggi sono più motivata per ricominciare. Grazie ragazze. Il merito è anche vostro!!!
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Mi fa piacere che hai ritrovato la voglia di continuare. Brava!
![]() X quanto riguarda gli sgrarri, quando ci vuole ci vuole! ...e poi un giorno cosa vuoi che sia! Tra l'altro hai ricominciato a scendere di peso, quindi vuol dire che nn hanno influito, no? Complimenti ancora! In bocca al lupo!
|
|
|||
|
Brava pepita! Ecco, gli sgarri a volte servono... basta non farli diventare un'abitudine ma a volte una scossa ci vuole...
sono molto felice per te, ora se sei più motivata di prima puoi ricominciare senza problemi. Vai avanti tranquilla con la tua dieta e vedrai che presto la dicesa diventerà più costante In bocca al lupoPS complimenti per tutto quello che hai mangiato... un pochino ti invidio ;D ;D ;D ;D |
|
|||
|
La magiata di ieri mi è servita anche per capire che non ero depressa per il cibo.
A dire la verità ho trovato soddisfazione quando ho mangiato il duplo, ma il problema era un altro....la non soddisfazione al lavoro. Quando avverti un senso di insoddisfazione e non sai da che è causato, ti rifugi nel cibo. Adesso lo so e quindi posso continuare la mia dieta. Anche a voi capita di mangiare non per fame ma per insoddisfazione? |
|
|||
|
:-\ Certo! Per insoddisfazione, noia o anche se sono arrabbiata... A volte riesco a controllarmi in tutti e tre i casi, a volte no... l'importante è non farsi venire devastanti sensi di colpa. E' la cosa migliore
|
|
|||
|
PEPITA COMPLIMENTI PER QUELLO CHE SEI RIUSCITA A MANGIARE, MA HAI MANGIATO TUTTO QUELLO A PRANZO O DURANTE TUTTA LA GIORNATA ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
ADESSO BASTA DISTRAZIONI RIPRENDI ALLA GRANDE E VOGLIAMO SENTIRE I TUOI MIGLIORAMENTI CIAO ANTO ;D ;D ;D ;D ;D ;D |
|
|||
|
Anche a me succede molto spesso di mangiare x insoddisfazione, tristezza o semplicemente noia.
Penso succeda un po' a tutti... è normale. Anch'io in questo periodo nn sono molto soddisfatta del mio lavoro, tra l'altro oggi ho anche ricevuto una notizia "nn proprio stupenda", sono un po' giù e la voglia di mangiare qlc x tirarmi un po' su è tanta... :-\ Ma nn lo voglio fare assolutamente, nn questa volta! Nn voglio più rifugiarmi nel cibo ogni volta che ho un problema!!! > ![]() Sarà dura, ma ce la voglio mettere tutta! Un abbraccio forte forte! ![]() |
|
|||
|
>
> >![]() Avete ragione, ragazze. Il cibo non è altro che qualcosa per nutrirsi e non deve diventare la nostra unica ragione di vita. I problemi si risolvono affrontandoli, bisogna reagire alle insoddisfazioni e soprattutto bisogna mangiare solo quanto basta..... Io penso che non riuscirei mai a diventare bulimica....il bello di mangiare, per me, risiede nel fatto di "dominare" qualcosa, e digerire significa dominarlo fino alla fine....ridurlo fino a piccole molecole..... forse per fare la dieta devo cambiare questo approccio... ;D ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|