Discuss ho voglia di lasciare in the Dieta e diete forums; Sinceramente mi è venuta voglia di lasciar perdere. Ormai sono settimane che mangio verdure lesse e sono stanca. Tra l'altro ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sinceramente mi è venuta voglia di lasciar perdere.
Ormai sono settimane che mangio verdure lesse e sono stanca. Tra l'altro non vedo neanche risultati...è vero qualche sgarro l'ho fatto....ma ne avevo anche bisogno....per il cervello. Oggi non potrei, ma a pranzo ho portato mozzarella e pomodori. La dieta prevede ben altro, ma non ce la faccio. Sono stufa di mangiare sempre le stesse cose......
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
No pepita non mollare tieni duro, non è poi così monotona a mezzogiorno puoi variare da pasta con verdure o con pesce o prosciutto o bresaola se alterni non ti accorgi nemmeno
un pò di buona volontà ci vuole coraggioCiao Anto |
|
|||
|
Dai pepita, fai uno sforzo... lo so che è dura, tutti abbiamo momenti di sconforto, ma prima o poi passano... lo so, la monotonia è una gran brutta bestia, ma cerca di farti forza. Cerca nella sezione delle ricette qualcosa di nuovo e sfizioso... ce n'è un sacco... e se stai male scrivici che noi siamo pronte a stringerti la mano e a portarti avanti sostenendoti... cerca di non mollare, fallo per te stessa! Un bacio
|
|
|||
|
il fatto è che le ricette, vuoi o non vuoi, contengono sempre elementi che non posso mangiare.
Poi....questo stato di apatia/depressione, mi fa anche passare la voglia di stare ai fornelli a cucinare cibi senza gusto e "sostanza". Ieri ho mangiato un pacco di patatine....non mi piacevano neanche, ma le ho divorate per rabbia e noia. Ho voglia di tuffarmi in un tagliolino allo scoglio formato 4 porzioni.....faccio schifo?...lo so... |
|
|||
|
Vuoi un consiglio? Tuffati nel tagliolino allo scoglio... possibilmente una sola porzine però... togliti la voglia, mangialo e poi non pensarci più! Ma dopo devi cercare di riprendere la dieta. Fissandoti dei premi a ogni traguardo raggiunto. Io lo faccio a ogni kg perso ;D Sai, l'altra sera mi sono mangiata lasagne e cavolfiori gratinati. Ieri sera un krapfen tutto unto e zuccherato. ho messo su i miei 4 ettini... me ne strafrego... e oggi ricominciamo la dieta con il cuore più leggero. Non vorrai mica stare tutta la vita a privarti di qualcosa? Penso che la cosa migliore per continuare la dieta sia il buon umore, se manca quello... andiamo male. E per far tornare il buon umore a volta serve qualche sgarro... mi raccomando però, non farmi pentire di quello che ti ho scritto... se sgarri non dare la colpa a me ;D ;D ;D
|
|
|||
|
Ciao! sai quanta voglia ho di lasciare io....
oggi sono stata dalla dietologa dopo 2 settimane di diete senza pasta e pane, senza verdura.... con diuretici... ho preso 1 chilo( quei due che avevo perso erano i diuretici che mi hanno rovinato l'intestino) .mi sentivo malissimo... ero nervosa......non dormivo.... lei mi ha fatto il cosidetto cazziatone.... devo mangiare tutto quello che c'è scritto nella dieta.... si al momento ne sono convinta....poi adesso mi viene il dubbio...insomma quel bel visino scavato....... tra quanto l'avrò ancora??? insomma ..però ci provo ancora.... e provaci anche tu... mangiare solo verdure non va bene.... il cervello ed il corpo come dice lei ha bisogno di tutto.... lo dicevi anche tu che il tuo cervello ne aveva bisogno... giusto?? epoi vedi il mio caso.. non sono dimagrita di un etto baci |
|
|||
|
ciao pepita, nn mollare......
Anch'io settimana scorsa volevo mollare tutto, sono dimagrita 7.5 kili e adesso la bilancia si è arenata e nn si muove + > :-\ :-\ e allora cosa dobbiamo fare ??? ??? ??? forse buttare via 4 mesi di dieta (x me) e rimettere su magari 8 kili ??? ??? ??? ??? Assolutamente no nn devi mollare, vedrai ke presto anke la ns. bilancia inizierà a riscendere ;D ;D ;D e allora recupereremo qs. belle donzelle ke dimagriscono a colpo di video ;D ;D ;D ;D Samy
|
|
|||
|
Cara Buffi's, il metodo non è male. Il mio obiettivo era di abbandonare la serie 60 kg per il primo giugno, ma non credo sia fattibile. Forse hai ragione tu. La legge dei piccoli passi sicuramente è quella che vince, e il discorso dei premi a obiettivi raggiunti può avere molto senso.
Oggi mi hanno dato la dieta numero 3. E forse avrò la forza di iniziarla senza troppi sgarri. Hai ragione quando dici che non si può passare la vita a privarsi di qualcosa...... :-[ :-\però adesso ho una fame esagerataaaaaa. ed in più queste nuvole in cielo mi fanno sentire più depressa. Oggi forse è meglio concedersi una pausa e da domani ricominciare convinta.... forse è meglio. ??? : :
|
|
|||
|
Avete ragione, ragazze, forse questa mia depressione deriva anche dal fatto che da settimane non vedo risultati.
Però aggi me lo prendo di pausa, senza abbuffarmi, ma senza avere l'incubo di scladare la verdura e pesare la carne. E' anche tutta questa preparazione che stanca. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|