Senso di colpa

Discuss Senso di colpa in the Dieta e diete forums; Uffaaaaaaaaa!!!!!! Ho seguito la dieta per le prime 2 settimane e ho perso 1 kg..vabbè, non molto ma andava bene ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27/05/02, 21.38
Senior Member

Predefinito Senso di colpa

Uffaaaaaaaaa!!!!!!
Ho seguito la dieta per le prime 2 settimane e ho perso 1 kg..vabbè, non molto ma andava bene come inizio.
Oggi dovevo iniziare la dieta num 2 e cosa faccio?!
mi mangio mezzo pacchetto di pringles!!!!
Buone...ma mi sono costate circa 600 kcal in una botta sola!!
E per di più sono salate, ovvero ritenzione a iosa!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 27/05/02, 21.50
Senior Member

Predefinito Re:Senso di colpa

Vedo che al momento il forum è deserto sigh sigh ...avevo bisogno di qualche buon consiglio per rimediare domani !!!
Voi come vi comportate il giorno dopo aver sgarrato di brutto? come limitate i danni?
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 27/05/02, 22.23
Member

Non ti abbattere domani magia come ti spetta e non ci pensare piu'.. : a tutti succede di concecerci qualche sgarro io addiritura dovrei essere all'inzio della 4 settimana di dieta e invece sono alla fine della seconda ma con tutto cio' guardo avanti..pultroppo commettere degli errori e umano l'importante e' corregerli quindi su con il morale e guarda avanti ;D ;D ;D ;D : (io comunque ho esagerato un po') ;D
ciao da very
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 28/05/02, 00.14
Senior Member

Ma dai Verdesperanza! Che cosa vuoi che sia! Domani bevi un po' di più e tutto passerà. Non ridurre la dose di cibo che poi è peggio! Sai cos'ho fatto io? Stasera me ne sono andata in fiera (ci sono le giostre da me ;D) e lo sai cosa mi sono pappata alla facciazza della dieta? La cosa più micidialmente calorica: [glow=red,2,300]IL KRAPFEN[/glow] sì sì proprio lui: quello bello grosso, fritto, croccante, unto e dolce... ;D Oramai l'ho mangiato... sta lì nel mio pancino e si sta per trasformare in qualcosa di pericoloso per la mia dieta. E sai che ti dico? Embeh! La fiera viene una volta all'anno e il krapfen anche... prossimo krapfen previsto per il 2003 ;D Ora ci scherzo su ma domani mattina sulla bilancia mi stramaledirò... ragazze mie sopportatemi, se mi vedete un po' giù siate pazienti... un bacione della buona notte
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 28/05/02, 11.13
Junior Member

non abbatterti e soprattutto non scoraggiarti, uno sgarro capita a tutti....
pensa a me, dovrei essere alla terza settimana di dieta e invece sono alla fine della prima, avevo iniziato bene, poi ho smesso del tutto causa periodo di super-lavoro... :-[
il colmo è stato quando mi sono scofanata mezzo vasetto di nutella tornando a casa da una giornata particolarmente pesante.... :-X :-X :-X
ma alla fine un kg l'ho già perso
l'importante è non scoraggiarsi e continuare la dieta anche se si è un po' trasgredito....
almeno spero!!!

Iris
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 28/05/02, 11.17
Senior Member

Cara Raffaella, alle altre la potrai anche dare a bere...

Ma io lo so perfettamente che la fiera sta lì da adesso fino a settembre!!!!!!!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 28/05/02, 13.09
Senior Member

No gioia, finisce a giugno! GIURO! A settembre c'è un'altra cosa ma non è questa fiera : ;D
Comunque non ho nessunissimo senso di colpa... è un male? :
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 28/05/02, 15.13
Senior Member

No non è un male pur che tu non te ne mangi uno a sera ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? quello di ieri sera lo hai mangiato adesso fino alla prossima fiera basta

Ricordati l'8 giugno è sempre più vicino

Ciao Anto
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 28/05/02, 15.24
Senior Member

;D vero! Però era tanto buono! E in quel luogo peccaminoso mi sa che per quest'anno non ci vado più : e se dovessi tornarci non mi rifarò un altro krapfen.... ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 28/05/02, 15.40
sevin avatar
Junior Member

Ehi Buffy, :
ehm ehm... in altro msg dicevo che ho perso un kg e mezzo... in un giorno giusto? beh, sai che ho fatto dopo aver visto il risultato? anch'io sono corsa alle pringles! (quasi terrorizzata...) :-[, sono di mia figlia, sono così buone.. una mia amica dice che basta usare la regola dell'uno: se ne hai voglia, mangialo, ma mangiane solo uno! è il troppo che rovina, togliersi qualche sfizio aiuta a essere più serene nel resto della giornata... (questo l'ho già letto da qualche altra parte..) comunque, ciò che conta è non sgarrare tutti i giorni. magari ti fai 10 min. in bici in più o vai a farti di corsa le scale del condominio, insomma bruciale ste calorie in più. Se sgarriamo, lo dicono anche le regole, l'importante è riprendere il giorno dopo in riga. O no?
un bacione a tutte, mi sento molto meglio adesso che sto con voi a dieta, è proprio vero che l'unione fa la forza! erano mesi che mi dicevo di cominciare, ma non ce l'ho mai fatta prima.. con voi è più facile e anche divertente! Ce la faremo!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato