Discuss Senso di colpa in the Dieta e diete forums; Uffaaaaaaaaa!!!!!! Ho seguito la dieta per le prime 2 settimane e ho perso 1 kg..vabbè, non molto ma andava bene ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Uffaaaaaaaaa!!!!!!
![]() Ho seguito la dieta per le prime 2 settimane e ho perso 1 kg..vabbè, non molto ma andava bene come inizio. Oggi dovevo iniziare la dieta num 2 e cosa faccio?! mi mangio mezzo pacchetto di pringles!!!! ![]() Buone...ma mi sono costate circa 600 kcal in una botta sola!! E per di più sono salate, ovvero ritenzione a iosa!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Vedo che al momento il forum è deserto sigh sigh
...avevo bisogno di qualche buon consiglio per rimediare domani !!!Voi come vi comportate il giorno dopo aver sgarrato di brutto? come limitate i danni? |
|
|||
Non ti abbattere domani magia come ti spetta e non ci pensare piu'.. : a tutti succede di concecerci qualche sgarro io addiritura dovrei essere all'inzio della 4 settimana di dieta e invece sono alla fine della seconda ma con tutto cio' guardo avanti..pultroppo commettere degli errori e umano l'importante e' corregerli quindi su con il morale e guarda avanti ;D ;D ;D ;D : (io comunque ho esagerato un po') ;Dciao da very
|
|
|||
|
Ma dai Verdesperanza! Che cosa vuoi che sia! Domani bevi un po' di più e tutto passerà. Non ridurre la dose di cibo che poi è peggio! Sai cos'ho fatto io? Stasera me ne sono andata in fiera (ci sono le giostre da me ;D) e lo sai cosa mi sono pappata alla facciazza della dieta? La cosa più micidialmente calorica: [glow=red,2,300]IL KRAPFEN[/glow] sì sì proprio lui: quello bello grosso, fritto, croccante, unto e dolce... ;D Oramai l'ho mangiato... sta lì nel mio pancino e si sta per trasformare in qualcosa di pericoloso per la mia dieta. E sai che ti dico? Embeh! La fiera viene una volta all'anno e il krapfen anche... prossimo krapfen previsto per il 2003 ;D Ora ci scherzo su ma domani mattina sulla bilancia mi stramaledirò... ragazze mie sopportatemi, se mi vedete un po' giù siate pazienti... un bacione della buona notte
|
|
|||
|
non abbatterti e soprattutto non scoraggiarti, uno sgarro capita a tutti....
pensa a me, dovrei essere alla terza settimana di dieta e invece sono alla fine della prima, avevo iniziato bene, poi ho smesso del tutto causa periodo di super-lavoro... :-[ il colmo è stato quando mi sono scofanata mezzo vasetto di nutella tornando a casa da una giornata particolarmente pesante.... :-X :-X :-X ma alla fine un kg l'ho già perso ![]() l'importante è non scoraggiarsi e continuare la dieta anche se si è un po' trasgredito.... almeno spero!!! ![]() Iris |
|
|||
|
No non è un male pur che tu non te ne mangi uno a sera ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? quello di ieri sera lo hai mangiato adesso fino alla prossima fiera basta
![]() Ricordati l'8 giugno è sempre più vicino ![]() Ciao Anto |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|