Discuss Mhhhh!!!! in the Dieta e diete forums; Pensavo....altro che muro del pianto!!!..qui' non basta neanche la muraglia cinese per tutte le lacrime che versero' quando rimettero' i ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
;D Vorrà dire che se bagni troppo il muro chiameremo un'impresa di pulizie per venire ad asciugarlo :P a tue spese naturalmente!
Dai, non fare così, sicuramente poi non avrai recuperato così tanto, magari ti bastano un paio di giorni per rimetterti in sesto! Per ora l'importante è che tu sia guarita! A presto, ciaoRaffy
|
|
||||
|
:
ehmmm.cosa ho combinato?..beh..diciamo che da pasqua in poi ho mangiato un po' più del solito,concedendomi anche il secondo a pranzo..ma sono stati soprattutto i dolcetti di pasqua che mi hanno rovinato!! ..e mi hanno fatto venire di nuovo la voglia di dolce dopo pranzo..mannaggia a mE!!..ora piano piano sto riprendendo la mia dietuccia..se no vanno in fumo tutti i miei sacrifici..uffi..
|
|
|||
Dai, non è così grave! Ora ti rimetti bene bene in riga (come ho fatto io) e vedrai che il chilo in più sparirà subito e poi perderai anche gli altri! Un po' di pausa fa bene tutto sommato! In bocca al lupo! ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|