Discuss che stress stare ai pasti!! in the Dieta e diete forums; ciao a tutte..se lavoro, va tutto abbastanza bene. se sto a casa.. non riesco a stare ai pasti.. mangiucchio e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutte..se lavoro, va tutto abbastanza bene.
se sto a casa.. non riesco a stare ai pasti.. mangiucchio e mi riempio di aria mangiucchiando..... lo so devo imparare a stare ai pasti ma che noia!!! succede anche a voi?? un bacione... ah.... sotto ciclo..e non calo di un etto! poi la mia colite che mi fa impazzire!!! ho sempre male alla pancia! uffa!! aiutooooo |
| Sponsored Links |
|
|||
|
A chi lo dici cara Arial!!
Io sono a casa per qualche giorno in ferie...ma (come mi dicono tutti) porto una super mega sfortuna perchè qui sembra essere tornato non dico l'inverno..ma diciamo l'autunno: semplicemente diluvia!!! Cosicchè addio a buoni propositi di passeggiate e biciclettate...e resto qui a casa sola soletta con...il dolce sfornato un'ora fa dalla mamma...semplice semplice con quadretti di cioccolata svizzera dentro... :-X non ti dico altro!! Io ho acceso il computer per far finta che LUI non ci sia!! :-\ Un bacio solidale
|
|
|||
|
beh.. è bello qs sito perchè trovi sempre qualcuno con cui parlare e che ti risponda...
insomma anche a te succede la stessa cosa.. io dovrei stare tutto il giorno in giro... la casa è la mia rovina... la sera poi davnti alla tele mi annoio e così faccio un giro in cucina... non ti dico,.. lo so che è una cattiva abitudine.. ma cavoli!!!!! non riesco a togliermela!! ahhhh .. se poi ci si mette anche la mamma a fare i biscotti..... io la ucciderei!!! sto scherzando ovviamente...se fa i biscotti c'è aria di festa e di allegria.. e allora ti dici.. am si chi se ne frega..... facciamo festa....... e il giorno dopo incavolata nera!!!! la sera davvero per me è tremenda.... se poi non riesco a dormire non ti dico.... a volte mi sveglio di notte e cosa faccio...?? non so che fare e faccio un giro i cucina sarà che sono troppo esigente con me stessa ma mi arrabbio perchè incappo sempre negli stessi errori... e non riesco a prendere le buone abitudini di stare ai pasti uffa!! ciao.. e stai lonatna dal dolce! mi raccomando!! |
|
|||
|
Come vi capisco ragazze... :-\
Anche x me stare a casa è deleterio. Mi annoio e comincio a fare giretti in cucina alla ricerca di qlc x far passare il tempo. X fortuna a casa mia nn girano molti dolci e leccornie varie: al papi nn piacciono e io sono perennemente a dieta! :P Cmq ho notato che il fatto di uscire aiuta molto, e cmq trovare un'occupazione alternativa, come il pc, leggere un bel libro, fare un po' di sport, ecc... cmq è sempre meglio allontanarsi il più possibile dalle tentazioni. Moony, la tua idea di andare a studiare all'uni è geniale... peccato i 40min di viaggio! :-\ |
|
|||
|
Il brutto è anche vivere da sola...fai la spesa delle cose che ti piacciono di più....naturalmente tutte quelle che fanno ingrassare...ti sfondi...e poi ti senti in colpa ....e piangi sul cuscinetto di grasso che hai in giro vita.
Penso a quando dovrò indossare il costume..... :-\che spettacolo pietoso... :-[ :-[ |
|
|||
|
consolati... almeno siamo in 2 x lo spettacolo pietoso...
![]() no, cmq a parte questo, non pensare mai di essere uno schifo, anke se non ti piaci, almeno qualcosa lo stai facendo x migliorarti (anke se ogni tanto gli sgarri sono ...ehm...obbligati! :P)... e poi fidati, quando sarai in spiaggia guardati intorno... mica sono tutte Claudie Shiffer?!?!
|
|
||||
|
Ah, mi associo!
![]() è una fatica stare ai pasti, specie se la sera non finisce mai (io non vado a letto prima di mezzanotte) e dopo 3 ore dall'ultimo pasto ti viene di nuovo fame (in particolare se non hai mangiato carboidrati..) Lo avete notato anche voi? Io ho tentato una dieta suggeritami da amiche che evitava come la peste pane e pasta, ma avevo sempre una fame terribile, e dopo 10 giorni avevo già sgarrato infinite volte (a me un pezzetto di cracker :P :P !!!) Tutte storie che colle proteine ti riempi meglio e non hai fame! Io ho un metabolismo da carboidrati! e non di quelli delle verdure no, proprio pane e pasta! (c'è un dottore in giro che mi spiega se dico fesserie o è vero?). Giusto quel che dite, bisogna trovarsi distrazioni. Io ad esempio invece di lavorare tutte le sere al PC mi concedo a volte un cineforum o una uscita con gli amici (e un bicchiere di vino, che non è nella dieta, ma non posso sempre e solo chiedere acqua in compagnia, non ho l'età..) e quando torno sono sufficientemente carica da resistere a quasi tutte le tentazioni. ![]() Forza! Facendo la spesa non compriamo le cose che ci piacciono e che fanno male, ma quelle che fanno meno male.. ad esempio una bella terrina di fragole invece delle solite merendine già pronte, volete mettere la soddisfazione? Provare per credere (e non aggiungere zucchero, sono buone così..) 8) |
|
|||
|
Mi associo: le fragole sono buonissime anche senza zucchero (io le lavo e basta)! X la verità io adoro la frutta in tutte le sue forme! :P Slurp!
X quanto riguarda la spesa, può auitare molto avere una lista con tutte le cose da comprare e limitarsi a prendere solo quelle senza attardarsi nei reparti "leccornie". Tra l'altro, vivendo da soli, nn bisogna pensare anche a comperare le cose x gli altri, ma attenersi esclusivamente alle cose consentite dalla dieta (meno tentazioni a casa la sera davanti alla TV!). Ho letto da qlc parte che il momento ideale x andare a fare la spesa è dopo mangiato (e cmq nn quando si ha fame), così si è meno portati a riempire il carrello di cibarie "proibite". |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|