Discuss Non so più che fare...!!! in the Dieta e diete forums; Uffa! Sono stufa e demoralizzata! Non so più che fare con questa dieta! > Io mi ci metto anche, all'inizio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Uffa! Sono stufa e demoralizzata! Non so più che fare con questa dieta!
> ![]() Io mi ci metto anche, all'inizio sono piena di buoni propositi, ma basta che un giorno sgarro un po' e butto all'aria tutta la settimana. Comincio a mangiare schifezze fino al lunedì successivo, quando decido di rimettermi a dieta! ...e ovviamente ogni volta devo partire da un peso + alto! ![]() Ormai sono mesi che va avanti così: ho messo su oltre 10Kg negli ultimi 4 mesi! ![]() E dire che ero così contenta xkè ne avevo persi ben 17 da settembre... nn riesco proprio a capire cosa mi sia preso! ![]() Oggi ricomincio, come ogni lunedì, e spero proprio che sia la volta buona! :-\ Scusate lo sfogo, ma ne avevo prorpio bisogno! Buon lunedì a tutte! ![]() |
| Sponsored Links |
|
|||
|
sembri me...
io stavo facendo come te da alcuni mesi, poi adesso sembra che sia riuscita a prendere la strada giusta...speriamo e come te avevo perso tantissimi chili (15 da giugno a novembre dello scorso anno) poi questa specie di crisi..rifiuto...incapacità ....non so cosa... ma come sarà? ??? ??? bè almeno non siamo sole!!! resisti!!! ciao Alessandra |
|
|||
|
Ciao ragazze!
![]() A voi come va? A me oggi un po' meglio. Ieri sono riuscita a fare la brava e a mangiare solo quello che c'era scritto nella dieta. E sono anche riuscita ad andare in palestra (era un mesetto che nn ci andavo... sono una pigrona!) E' vero che è solo un giorno, ma mi ha risollevato cmq il morale. ;D ;D ;D Devo dire che ha contribuito molto il fatto che la bilancia abbia segnato 2Kg in meno rispetto a ieri. X fortuna che tutti quei Kg che segnava ieri nn erano tutta ciccia!!! :-\ Un abbraccio forte forte!
|
|
|||
|
mi sono rispecchiata perfettamente nelle tue parole! Sono due anni che cerco di stare a dieta ma invece di dimagrire sono ingrassata!!!!Questo perchè se faccio un minimo sgarro mi sento in colpa e faccio saltare la dieta per giorni.
Risultato:per poter mettere il costume da bagno devo dimagrire 10 Kg entro agosto quindi digiuno per tutto luglio |
|
||||
vuoi veramente digiunare???ma scherzi???guarda che digiunare o tagliare drasticamente le calorie non serve assolutamente a niente, perchè quando dimagrisci velocemente, non perdi grasso, ma massa magra e liquidi, con la conseguenza che appena smetti il tuo digiuno, i chili che hai perso li riprendi tutti..quindi se posso darti un consiglio da amica, ti dico proprio di evitare il digiuno, se non vuoi trovarti con gli stessi 10 kg in + dopo l'estate (se tutto va bene..perchè solitamente ne riprendi anche altri!!)...segui una dieta equilibrata..magari quest'anno ti metterai in costume da bagno con una silhouette non proprio perfetta, ma magari proponitelo come obiettivo per la prox estate..te lo dice una che per fare queste cazzate di diete squilibrate, si è ritrovata nel giro di un paio d'anni con ben 16 kg in +..e ora, con tanta pazienza ne ho persi già 10kg..ma per lo meno so che sarà più difficile riprenderli...mi raccomando!!..sicuramente non te lo dirò solo io quello che ti ho appena scritto, molte di noi in questo forum sono state vittima di questi "raptus" da dimagrimento flash..però abbiamo capito che per dimagrire non sserve il digiuno, ma solo una alimentazione equilibrata..il che non significa stare perennemente a stecchetto... ![]() ciao..
|
|
|||
Bravissima, Moony hai scritto esattamente le cose che avrei voluto scrivere io, quindi è inutile ripeterne.E tu Giada fidati di chi ci è passato prima di te. Il digiuno non aiuta anzi rischia solo di scompensare il tuo metabolismo,allora si che son guai. Segui la tua dieta con i tempi necessari e vedrai che i tuoi 10 kg spariranno in men che non si dica. Giors
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|