Discuss Che noia...... in the Dieta e diete forums; Uffa...io posso connettermi solo sab/dom/lun e nel forum non c'è mai nessuno!!! Mi mancate tanto e quando torno non vedo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Uffa...io posso connettermi solo sab/dom/lun e nel forum non c'è mai nessuno!!!
![]() Mi mancate tanto e quando torno non vedo l'ora di parlare con voi......ma che.......ogni tanto qualcuno di volata!!! :-\ :-\ [move]Dove siete????[/move] |
| Sponsored Links |
|
|||
|
...Peccato!!!!....non ci siamo beccate per pochissimo!!!
ieri era proprio una desolazone......il fine settimana è spesso così! ....hai ragione settimana prossima magari ti mando un messaggio e ti faccio sapere...se vuoi fai lo stesso ;D ;D... |
|
|||
|
....stamattina ho tantissime cose da fare e potrei staccare da un momento all'altro dato che sto aspettando che mi passano a prendere :-\ :-\
quindi se sparisco di colpo...... Comunque conto di riconnettermi....magari prima di pranzo....... Come va la tua dieta??? o la vostra per chiunque volesse rispondere!
|
|
|||
|
Va benissimo, anche se ieri sera è venuto a cena il mio ragazzo e come al solito io ne ho approfittato... un assaggio di lasagne, uno di cavolfiori gratinati.... OVVIAMENTE avrò bevuto 2 bicchieri d'acqua in tutto il giorno... oggi 3 etti in più. Vedi quando sono consapevole dei miei errori alimentari, non mi butto giù... è quando ingrasso senza motivo che mi viene una rabbia! Oggi mi sono proposta di bere 3 l d'acqua... e sarebbe ora che iniziassi... ;D
|
|
|||
|
bere molta acqua è utilissimo oltre che salutare
![]() io per controllarmi meglio ho una bottiglòia personale così mi rendo conto se ho bevuto poco..anche se io al momento ho il problema inverso..cioe che bevo un po troppo....4l. ??? |
|
|||
|
ehh... allora siamo sulla stessa barca...
ma io sono convinta ke l'ACQUA ke per definizione non fa male , per far male deve essere davvero tanta... tipo navigarti nello stomaco... ![]() fin ke sono 4l non è così esagerata... poi dipende da come si beve...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|