Ricominciamo!!!

Discuss Ricominciamo!!! in the Dieta e diete forums; Dopo Londra, dopo Pasqua e Pasquetta, un battesimo con rinfresco e un'altra festa, ora FINALMENTE sono in grado di ricominciare ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09/04/02, 18.07
Senior Member

Predefinito Ricominciamo!!!

Dopo Londra, dopo Pasqua e Pasquetta, un battesimo con rinfresco e un'altra festa, ora FINALMENTE sono in grado di ricominciare la dieta e meglio di prima!!! VOGLIO perdere ancora peso, VOGLIO salire sulla bilancia alla fine della settimana e gioire per 1 kg in meno. E soprattutto, DEVO assolutamente resistere al richiamo del cioccolato che ho ancora in casa da Pasqua. Ah, ma ce la faccio eh, sono più forte io del cioccolato che sta nell'armadio sotto al televisore in sala! :P Il fatto è che finchè sono in ufficio e sono impegnata e soprattutto lontana dalle tentazioni riesco a fare la brava... a casa mi risulta un po' più difficile... ma questa volta non posso fallire! lo faccio per me ma anche per voi che mi accompagnate in questa avventura! Ciao ciao Raffaella
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/04/02, 18.39
luletta avatar
Senior Member

Predefinito Re:Ricominciamo!!!

Ciao cara Ramaseta io sono con te!!!
da domani riprendiamo i nostri vecchi ritmi e torneremo a perdere i nostri chiletti!

FORZA!!!! Ciao da Ai
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 09/04/02, 18.49
Senior Member

OHHHHH!!!!! cara Ai ben tornata, proprio ieri pensavo a tè e mi chiedevo, ma chissà che fine ha fatto!!!!!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? e oggi eccoti riapparsa.

Tutto bene la tua brutta influenza è passata?????? ??? ??? ???.

La dieta ho letto che la ricominci domani, forza che i risultati che avevi avuti erano stati ottimi

Ciao Anto
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 09/04/02, 21.35
Senior Member

Ben tornata Ai! Mi associo ad Anto per l'incoraggiamento e spero anch'io che tu sia guarita del tutto. Io ho iniziato oggi, insieme alla mamma (non sembra ma avere una persona nella stessa situazione in famiglia aiuta tantissimo! ;D ) ma domani ti penserò sicuramente! E mi raccomando, dobbiamo resistere, a inizio della prossima settimana ci aspetta il resoconto della dieta. E facciamo le brave, se no Anto e Moschito co linciano :P :P :P :P
Un bacio e ancora ben tornata!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post