Discuss sigh in the Dieta e diete forums; Sono triste... anzi più che triste sono arrabbiata... premetto che lo so che non ci si deve pesare tutte le ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sono triste... anzi più che triste sono arrabbiata... premetto che lo so che non ci si deve pesare tutte le mattine, ma è un vizio che non riesco a togliermi. Stamattina mi sono pesata e mi aspettavo come ogni sabato una bella ricompensa e invece NO.... ben 7 etti in più di ieri.... ho cercato di dare la colpa a cose assurde del tipo: ho cenato due ore più tardi e pesandomi alla stessa ora non ho smaltito tutto... ma non regge... ho iniziato la pillola ieri sera dopo la settimana di sospensione... ma non regge neppure questo... sono proprio giù... sigh
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
[glow=red,2,300] tesoro... [/glow]non fare così... :-\ :-\ :-\ se ti butti giù te per una stupidata così (vedrai ke domani sarà di nuovo tutto ok!! ;D), poi mandi in crisi anche noi...
No tata... cerca di non pensarci (lo so ke è difficile... :-\) ma x esperienza più mi innervosisco x il fatto ke se mi peso magari sono aumentata, +mi viene fame... :P :P. Cerca di non sgarrare + di tanto :P :P, e vedrai ke in men ke non si dica ritornarai a -9,5 o addirittura -10!!!!... consideralo solo un piccolo incidente di percorso... e poi di nuovo... GIU!!!!!!!!!!!!!!!! Hei, guarda ke se cominci a deprimerti anke tu, per me è finita... nè!!!! ;D ;D ps: guarda ke un po' può anke essere il fatto ke hai mang+ tardi, sai ??? ???!!! tvogliobene! Hei...[glow=blue,2,300]QUESTO... NOME?!?! [/glow] |
|
|||
|
Grazie [glow=red,2,300]GIOIETTA[/glow]
Sei veramente carina... boh, speriamo, perchè un conto è non perdere niente, un conto è addirittura ingrassare... Magari domani mattina pesandomo sarà tutto a posto... boh, chi vivrà vedrà... ora ti scrivo un messaggio in privato ![]() [shadow=red,left,300]TVB[/shadow] |
|
|||
|
Cara Setarama ,Ramaseta, Buffy's ( riferimenti alla stregoneria del telefilm?), cosa succede? Cambi nome e perdi il tuo solito buonumore?!
![]() Noooooo! Dai, lo sai benissimo ormai che oscillazioni del peso (figurati di 7 etti) sono più che normali! Io li noto spesso, in genere di 1 kg al max, ma in una rivista una volta ho letto che per una donna sono normali anche di 2kg 2 kg e mezzo!(a me è sembrato troppo in realtà) Fin ora sei stata così brava...ti demoralizzare per così poco...anzi sono sicura che ora sei già tornata allegra come al solito!!
|
|
|||
Non scoraggiarti vedrai che domani andra' meglio : finora sei sempre stata tu ha incoraggiarmi e io non voglio essere da meno ;D Quindi su' con il morale e vai sempre Piu' giu' (intendo nel peso) ;D ;D ;D saluti e tanti ![]() p.s. : me lo spiegni per favore xche' hai cambiato nick sono curiosa ;D ;D ;D
|
|
|||
|
.non posso vederti cosi giu!!!!
![]() anche se ieri era il contrario oggi sono pronta a dirti che sai benissimo che capita.cio non vuol dire che sei ingrassata ma magari hai bevuto meno o hai "trattenuto" qualcosina in piu!!!! ![]() .inoltre anch'io prendo la pillola è mi è capitato al 1° giorno di mettere su qualcosa.....vedrai che domani tutto tornera a sorriderti!!!
|
|
|||
|
Ragazze siete tutte dei tesori! In effetti è vero, sono di nuovo di buon umore... ma quando succede così ti viene una rabbia >
Comunque volevo dirvi che anche se ho cambiato nome, io rimango sempre la stessa, coi miei alti e bassi... a volte carica e di buon umore... a volte un pochino giù come stamattina.... vi abbraccio tutte e vi mando un grosso bacio ![]() [shadow=red,left,300]GRAZIE DI CUORE![/shadow] |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|