Discuss Il dramma della pasta a mezzogiorno in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Mangio di solito la psta integrale a mezzogiorno. Il mio dramma è che ho pochi ingredienti a disposizione ( sale, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mangio di solito la psta integrale a mezzogiorno.
Il mio dramma è che ho pochi ingredienti a disposizione ( sale, pepe, peperoncio, aglio) Chi mi da un po' di idee per fare della pasta veloce e con pochi ingredienti, possibilmente senza cuocere sughi vari ed eventuali? Tata Ho fame !!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Preferisco evitare di trasportarli in autobus. L'ultima volta c'era più sugo nel sacchetto che nel contenitore!
Comunque ho provato, ma la sera non ho volgia anche di mettermi a cucinare per il giorno dopo. Oggi comunque mangio la pasta con la cime di rapa! |
|
|||
|
IO HO UNA RICETTA BUONA E POCO CALORICA, MA LA DEVI PREPARARE LA SERA PRIMA!
BE TO LA DICO LO STESSO INGREDIENTI: QUALCHE FOGLIA DI CAVOLO VERZA 1 ZUCCHINA 1 O 2 CAROTE GERMOGLI DI SOIA SPEZIE A PREFERENZA TAGLIA A LISTARELLE SOTTILI LA VERZA E METTILA IN PADELLA ANTIADERENTE (SE SI ATTACCA METTI UN DITO D'ACQUA). DOPO QUALCHE MINUTO AGGIUNGI I GERMOGLI (VANNO BENE QUELLI GIA PRONTI DELLA BONDUELLE). POI AGGIUNGI LE CAROTE E LA ZUCCHINA TAGLIATE SEMPRE A LISTARELLE. INFINE AGGIUNGI TUTTE LE SPEZIE CHE + TI PIACCIONO. TI ASSICURO CHE E' VERAMENTE GUSTOSO E POCO CALORICO. IO TANTE VOLTE LO FACCIO E ME LO MANGIO ANCHE COMO CONTORNO. CIAO SPERO TI PIACCIA!!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|