Voglia di parlare...

Discuss Voglia di parlare... in the Dieta e diete forums; Da ieri quando ho ricevuto la mia dieta giro nel sito perchè avrei voglia di parlare con qualcuno.... :-\ Oggi ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09/04/02, 17.46
Senior Member

Predefinito Voglia di parlare...

Da ieri quando ho ricevuto la mia dieta giro nel sito perchè avrei voglia di parlare con qualcuno.... :-\ Oggi è il mio primo giorno e il cattivo umore è già arrivato > Mi sento insofferente...odio fare le diete,infatti ne ho fatte tante,anche se odio maggiormente il mio peso!!!!Desidero tanto vedermi meno...insomma ci siamo capiti...ma la delusione di altri tentativi falliti a causa di totale assenza di risultati e(non sicuramente di convinzione e sforzi!)non mi da molte motivazioni...spero che questa dieta funzioni!!! :-\ non so se qualcuno vorrà rispondermi io sono qui!!!Ciao Iside.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/04/02, 17.57
Senior Member

Predefinito Re:Voglia di parlare...

Cara Iside, mi sembra non stai partendo con la carica giusta, hai girato un pò nel forum e avrai letto i risultati delle altre partecipanti a questa battaglia contro la ciccia.

Tutte siamo come tè ne abbiamo provate di tutti i colori, purtroppo è il destino di noi donne (almeno la maggioranza). ??? ??? ??? ??? ??? ???

Ma con un pò di buona volontà vedrai che ce la farai

[shadow=red,left,300]CORAGGIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO[/shadow]

Ciao Anto
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 09/04/02, 17.58
Senior Member

Ciao Iside! Non disperare, qui c'è sempre qualcuno pronto a risponderti! Allora sei al primo giorno? Non ti abbattere, presto finiranno sia il cattivo umore (che si combatte con un bel sorriso, Dott. Peppe docet) che le crisi di astinenza La dieta è efficacissima, io ho perso 6 kg dalla fine di gennaio, e solo perchè ho sgarrato molto nell'ultimo mese. Ma c'è tanta gente che ha perso molti più kg. E se tu sei davvero così motivata vedrai che con un po' di impegno perderai presto tutti i tuoi kg in più! Ora vado, ti faccio un grande in bocca al lupo e se vuoi parlare, scrivi pure tutto quello che vuoi!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 09/04/02, 19.21
moschito
Guest

Ciao Iside....

Ti sento un pokino triste.... vedrai ke nn è difficile come sembra, la dieta di qs. forum funzione veramente... io dietadipendente ne ho provate proprio tante comprese quello del dietologo (costosissime e con pastiglie) ma nn perdevo nulla ...

Io ho iniziato la dieta a febbraio e ho perso già 5,5Kg e t'assicuro ke nn è stancante certo se sei golosa di dolci ne sentirai la mancanza, ma quando vedrai i kili sparire nn sarà così difficile ;D ;D

Forza un pokino di buona volontà e vedrai ke è bellissimo rimettere vestiti ke nn mettevi +.

Samy
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 09/04/02, 19.40
Senior Member

A me sembra che Iside non sia per niente triste, solo un po' incazzata! Anch'io oggi sono così! E per la dieta non c'è niente di meglio, ho già mandato a quel paese un bignè che mi faceva l'occhiolino e una meringa azzurra che mi sorrideva patetica. Adesso mi sto bevendo una tisana alla rosa CANINA, ha un bellissimo colore rosso sangue, mi sento proprio drakula.

Ciao Iside, non disincazzarti, ridendo e scherzando son già 13 i kg che ho lasciato non so dove, e non sono ancora passati tre mesi!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 09/04/02, 21.31
Senior Member

Evvai Tania! Mi voglio incazzare anch'io!!!! ;D ;D ;D Fra poco mi bevo la camomilla! Ma se bevo la camomilla non mi incazzo più!... PS Ma la rosa canina abbaia? :P
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 00.04
Senior Member

No guaisce ;D
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 10.37
Senior Member

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 11.16
Senior Member

Non c'è niente da ridere, guaisce un mucchio di malattie!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 13.25
Junior Member

eccomi come dire mancavo io.. forza isisde.. i prime tre giorni sono di cacca.. ti senti punita dal signore.. pero non so come .. è forse proprio perchè è una dieta fatta in un modo fuori dagli schemi.... poi ti viene da seguiral.. poi se ti senti giu pigli e scrivi e noi rti rispondiamo.. anche io sai sono a dieta sono un po meno brava della altre perche a volte mi viene dei raptus.. ma il ns moderatore ..luca mi ha tirato le orecchie e rimesso in riga.. e quindi son ripartita e allora ti co benvenuta.. e se vuoi scrivimi...
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato