Discuss DOLCE in the Cucina e ricette ... per tutti forums; VI PREGO, SONO TRE SETTIMANE CHE NON MANGIO NESSUN DOLCE E VOGLIO ANDARE AL SUPERMERCATO E MI VOGLIO COMPRARE QUALCOSA, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
MI SONO FATTA UN ESAME DI COSCIENZA: NON VOGLIO SBATTERE ALL'ARIA UNA SETTIMANA DI FATICA MANGIANDOMI UN DOLCETTO (N.B.: LE GELATINE NON MI PIACCIONO). COSI' HO DECISO CHE DOMANI O DOMENICA PER MERENDA MI MANGIO LA COPPETTA DI GELATO ALLA FRUTTA CONSENTITA NEL MIO MODULO.
SOLO CHE MI E' VENUTA UNA CURIOSITA': INVECE DI MANGIARE IL GELATO ALLA FRUTTA, LO POSSO MANGIARE ALLO YOGURT? |
|
|||
ciao,hai mai provato il gelato alla soia...ma non quello confezionato ..io so come si fanno i gelati e per assoluto ti posso dire che sia nei gelati cremosi che allo yogurt oltre allo zucchero al latte intero c è anche la panna,e pensa nei gelati alla frutta è vero che non cè latte e panna ma si usa la doppia dose di zucchero quindi non sono poi così dietetici quindi il mio consiglio è quello di andare nella migliore gelateria artigianale della tua città e provare il gelato alla soia poi mi dici ,dove lavoro io è buonissimo spero lo sia anche li ciao
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|