mi sento giù

Discuss mi sento giù in the Dieta e diete forums; Uffa.Ogni volta che mi metto d'impegno succede sempre qualcosa che mi fa adare tutto storto e i miei chili rimangono ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 23/05/02, 12.36
Junior Member

Predefinito mi sento giù

Uffa.Ogni volta che mi metto d'impegno succede sempre qualcosa che mi fa adare tutto storto e i miei chili rimangono sempre lì a farmi sentire goffa, pesante e lasciamo stare....Per esempio ho iniziato ad andare a correre e tac!Ha pure cominciato a piovere tutte le sere così la mia attività fisica è già finita prima di iniziare.
Ora ho anche avuto una crisi tremenda per l'arrivo del ciclo e ho mangiato tanto perchè mi sentivo debole e depressa e ora ho l'incubo di infilarmi un pantalone che non sia quello del giorno prima perchè ho paura che stringa... mi sento proprio a terra.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 23/05/02, 12.53
Member

Predefinito Re:mi sento giù

Non ti abbattere cosi,.. vedrai tutto si aggiustera' anchio ho avuto un crollo ma sto gia recuperado lo sbaglio che o fatto ..... devi farti forza > e continuare piu' convinta che mai ... insieme a noi riuscirai a superare le difficolta' : come si dice ... L'UNIONE FA LA FORZA ! SIAMO TUTTI CON TE ;D ;D ;D ;D
CIAO DA VERY
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 23/05/02, 13.00
Senior Member

Non devi demoralizzare altrimenti non riuscirai a recuperare gli errori fatti :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ non pensare al passato e ricomncia la tua dieta più convinta di prima e con tanta costanza

Noi siamo quì per sostenerti quando ti senti giù vieni sul forum e ti sosterremo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ciao Anto
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 23/05/02, 13.07
Senior Member

Cara buffetta, non fare così ! Il periodo del ciclo è bruttissimo per tutte (o quasi!) Anch'io mi tuffo nelle cretinate più assurde purchè siano commestibili... Ma non devi starci così male, se no poi è peggio! Capita a tutte di sgarrare, ma non fartene una colpa. Per la pioggia prima o poi vedrai che passerà, tornerà il sole e potrai riprendere a correre. Ti saluto ora e mi raccomando, su col morale! Un bacio e in bocca al lupo

PS la tua circonferenza vita non può essere aumentata per colpa di una giornata di sgarro. E se lo è, è dovuto al gonfiore del ciclo!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 27/05/02, 13.38
Junior Member

Volevo ringraziarvi siete stati tanto gentili...oggi mi sento molto più in forma e soprattutto sono pronta a riprendere! Grazie mille Buffetta
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato