Discuss mi sento giù in the Dieta e diete forums; Uffa.Ogni volta che mi metto d'impegno succede sempre qualcosa che mi fa adare tutto storto e i miei chili rimangono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Uffa.Ogni volta che mi metto d'impegno succede sempre qualcosa che mi fa adare tutto storto e i miei chili rimangono sempre lì a farmi sentire goffa, pesante e lasciamo stare....Per esempio ho iniziato ad andare a correre e tac!Ha pure cominciato a piovere tutte le sere così la mia attività fisica è già finita prima di iniziare.
Ora ho anche avuto una crisi tremenda per l'arrivo del ciclo e ho mangiato tanto perchè mi sentivo debole e depressa e ora ho l'incubo di infilarmi un pantalone che non sia quello del giorno prima perchè ho paura che stringa... mi sento proprio a terra. |
| Sponsored Links |
|
|||
Non ti abbattere cosi,.. vedrai tutto si aggiustera' anchio ho avuto un crollo ma sto gia recuperado lo sbaglio che o fatto ..... devi farti forza > e continuare piu' convinta che mai ... insieme a noi riuscirai a superare le difficolta' : come si dice ... L'UNIONE FA LA FORZA ! SIAMO TUTTI CON TE ;D ;D ;D ;DCIAO DA VERY
|
|
|||
|
Non devi demoralizzare altrimenti non riuscirai a recuperare gli errori fatti :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ non pensare al passato e ricomncia la tua dieta più convinta di prima e con tanta costanza
![]() Noi siamo quì per sostenerti quando ti senti giù vieni sul forum e ti sosterremo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Ciao Anto |
|
|||
|
Cara buffetta, non fare così
! Il periodo del ciclo è bruttissimo per tutte (o quasi!) Anch'io mi tuffo nelle cretinate più assurde purchè siano commestibili... Ma non devi starci così male, se no poi è peggio! Capita a tutte di sgarrare, ma non fartene una colpa. Per la pioggia prima o poi vedrai che passerà, tornerà il sole e potrai riprendere a correre. Ti saluto ora e mi raccomando, su col morale! Un bacio e in bocca al lupo ![]() PS la tua circonferenza vita non può essere aumentata per colpa di una giornata di sgarro. E se lo è, è dovuto al gonfiore del ciclo!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|