Discuss istituti diete e sport ..chi più ne ha più ne metta in the Dieta e diete forums; ciao a tutti vorrei raccontarvi la mia esperienza di vita nel campo diete e centri esetici assolutamente negativa...eliana monti,magrella,ideal line,fisiolinea,massaggi,ozono-terapia,elettrostimolatore ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutti vorrei raccontarvi la mia esperienza di vita nel campo diete e centri esetici assolutamente negativa...eliana monti,magrella,ideal line,fisiolinea,massaggi,ozono-terapia,elettrostimolatore e le diete:la scarsdale,del minestrone ,iperproteica,adkins,dello yogurt e chi più ne ha più ne metta e posso assicurarvi che spesso con le diete ho perso chili che poi ho recuperato in breve tempo quindi non consiglio a nessuno soluzioni rapide come le diete da me eseguite e nemmeno i centri dimagranti secondo me dannosi oltre che al portafoglio anche al nostro stato d animo in quest ultimo anno ho preso 10 kg e solo perchè ho mangiato schifezze ma ricordo con grande nostalgia i tempi che mangiavo con un alimentazione equilibrata e correvo per le mura della mia città lo stato d animo di una donna che si sente in forma è fantastico e riesci a farlo trasparire anche agli altri..e magari in un momento triste invece che prepararti un panino ti vai a comprare un bel completo intimo ...MENTRE ORA NON MI PIACCIO PER NULLA ..MI SENTO GRASSA E COSTANTEMENTE IN DISORDINE E DI CERTO NON HO VOGLIA DI INDOSSARE UN COMPLETO INTIMO NUOVO PER VEDERE POI LA CICCIA!!!,ma voglio reagire cosi richiedo la mia dieta su questo sito che mi piace già tanto!!!ciao :-\
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Tutte noi siamo reduci da esperienze negative, ma anche positive (io per esempio ho perso 15 chili una volta, seguendo una correta alimentaizone con la dietologa). Secondo me l'importante è non mollare, anche se sono anni e anni che siamo praticamente a dieta e ne abbiamo provate di tutte. Però io adesso sono sicura di una cosa: questo sito aiuta moltissimo, parlare con chi ha gli stessi tuoi problemi è di grande conforto e ti aiuta ad affrontare giorno per giorno il problema peso.
VAI CHE INSIEME CE LA FAREMO!!!! |
|
|||
|
CONCORDO CON TE ZACERY.
QUESTA VOLTA IO STO RESISTENDO ALLA DIETA GRAZIE A VOI. ANCHE PER ME E' MOLTO IMPORTANTE PARLARE DEI MIEI PROBLEMI INSIEME A VOI E SCOPRIRE CHE NON SONO L'UNICA SFORTUNATA. VOGLIO MOLTO BENE A OGNUNO DI VOI XKE' MI AIUTATE MOLTO! :°) :°) :°) |
|
|||
|
[quote author=zacery link=board=73;threadid=131749;start=0#166502 date=1049908635]
Però io adesso sono sicura di una cosa: questo sito aiuta moltissimo, parlare con chi ha gli stessi tuoi problemi è di grande conforto e ti aiuta ad affrontare giorno per giorno il problema peso. VAI CHE INSIEME CE LA FAREMO!!!! [/quote] Tranne quando leggi dei vari sgarri altrui che a me fanno solo venire voglia di mangiare |
|
|||
|
[quote author=ciccins link=board=73;threadid=131749;start=0#167295 date=1050413374]
Tranne quando leggi dei vari sgarri altrui che a me fanno solo venire voglia di mangiare [/quote] Quello si chiama sfogo... se ti fa male leggere i nostri sgarri, non leggerli... |
|
|||
|
[quote author=Buffy's link=board=73;threadid=131749;start=0#167393 date=1050436358]
[quote author=ciccins link=board=73;threadid=131749;start=0#167295 date=1050413374] Tranne quando leggi dei vari sgarri altrui che a me fanno solo venire voglia di mangiare [/quote] Quello si chiama sfogo... se ti fa male leggere i nostri sgarri, non leggerli... [/quote] La mia era solo un'opinione, ti è mai passato per la testa che ci sono altre persone che hanno delle opinioni oltre a te e che quello che pensi tu non è la verità assoluta? |
|
|||
|
[quote author=ciccins link=board=73;threadid=131749;start=0#167437 date=1050477476]
La mia era solo un'opinione, ti è mai passato per la testa che ci sono altre persone che hanno delle opinioni oltre a te e che quello che pensi tu non è la verità assoluta? [/quote] Certo! Ma guarda invece quante persone hanno un'opinione uguale alla mia! La tua mi sembra polemica, come quella che hai fatto nell'altro board... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|