istituti diete e sport ..chi più ne ha più ne metta

Discuss istituti diete e sport ..chi più ne ha più ne metta in the Dieta e diete forums; ciao a tutti vorrei raccontarvi la mia esperienza di vita nel campo diete e centri esetici assolutamente negativa...eliana monti,magrella,ideal line,fisiolinea,massaggi,ozono-terapia,elettrostimolatore ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09/04/03, 18.09
Senior Member

Predefinito istituti diete e sport ..chi più ne ha più ne metta

ciao a tutti vorrei raccontarvi la mia esperienza di vita nel campo diete e centri esetici assolutamente negativa...eliana monti,magrella,ideal line,fisiolinea,massaggi,ozono-terapia,elettrostimolatore e le diete:la scarsdale,del minestrone ,iperproteica,adkins,dello yogurt e chi più ne ha più ne metta e posso assicurarvi che spesso con le diete ho perso chili che poi ho recuperato in breve tempo quindi non consiglio a nessuno soluzioni rapide come le diete da me eseguite e nemmeno i centri dimagranti secondo me dannosi oltre che al portafoglio anche al nostro stato d animo in quest ultimo anno ho preso 10 kg e solo perchè ho mangiato schifezze ma ricordo con grande nostalgia i tempi che mangiavo con un alimentazione equilibrata e correvo per le mura della mia città lo stato d animo di una donna che si sente in forma è fantastico e riesci a farlo trasparire anche agli altri..e magari in un momento triste invece che prepararti un panino ti vai a comprare un bel completo intimo ...MENTRE ORA NON MI PIACCIO PER NULLA ..MI SENTO GRASSA E COSTANTEMENTE IN DISORDINE E DI CERTO NON HO VOGLIA DI INDOSSARE UN COMPLETO INTIMO NUOVO PER VEDERE POI LA CICCIA!!!,ma voglio reagire cosi richiedo la mia dieta su questo sito che mi piace già tanto!!!ciao :-\
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/04/03, 20.17
Senior Member

Predefinito Re:istituti diete e sport ..chi più ne ha più ne metta

Tutte noi siamo reduci da esperienze negative, ma anche positive (io per esempio ho perso 15 chili una volta, seguendo una correta alimentaizone con la dietologa). Secondo me l'importante è non mollare, anche se sono anni e anni che siamo praticamente a dieta e ne abbiamo provate di tutte. Però io adesso sono sicura di una cosa: questo sito aiuta moltissimo, parlare con chi ha gli stessi tuoi problemi è di grande conforto e ti aiuta ad affrontare giorno per giorno il problema peso.
VAI CHE INSIEME CE LA FAREMO!!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 09/04/03, 20.53
Senior Member

*E)pienamente d'accordo ...l unione fa la forza!!!!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 10/04/03, 12.23
flo flo non è connesso
Senior Member

CONCORDO CON TE ZACERY.
QUESTA VOLTA IO STO RESISTENDO ALLA DIETA GRAZIE A VOI. ANCHE PER ME E' MOLTO IMPORTANTE PARLARE DEI MIEI PROBLEMI INSIEME A VOI E SCOPRIRE CHE NON SONO L'UNICA SFORTUNATA.
VOGLIO MOLTO BENE A OGNUNO DI VOI XKE' MI AIUTATE MOLTO! :°) :°) :°)
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 15/04/03, 16.29
Guest

[quote author=zacery link=board=73;threadid=131749;start=0#166502 date=1049908635]
Però io adesso sono sicura di una cosa: questo sito aiuta moltissimo, parlare con chi ha gli stessi tuoi problemi è di grande conforto e ti aiuta ad affrontare giorno per giorno il problema peso.
VAI CHE INSIEME CE LA FAREMO!!!!
[/quote]
Tranne quando leggi dei vari sgarri altrui che a me fanno solo venire voglia di mangiare
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 15/04/03, 22.52
Senior Member

[quote author=ciccins link=board=73;threadid=131749;start=0#167295 date=1050413374]
Tranne quando leggi dei vari sgarri altrui che a me fanno solo venire voglia di mangiare
[/quote]

Quello si chiama sfogo... se ti fa male leggere i nostri sgarri, non leggerli...
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 16/04/03, 10.17
Guest

[quote author=Buffy's link=board=73;threadid=131749;start=0#167393 date=1050436358]
[quote author=ciccins link=board=73;threadid=131749;start=0#167295 date=1050413374]
[/quote]

Quello si chiama sfogo... se ti fa male leggere i nostri sgarri, non leggerli...
[/quote]
La mia era solo un'opinione, ti è mai passato per la testa che ci sono altre persone che hanno delle opinioni oltre a te e che quello che pensi tu non è la verità assoluta?
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 16/04/03, 10.20
Guest

SONO DACCORDO, PARLARE CON ALTRE PERSONE CHE TI CAPISCONO TI AIUTA......E ALLORA CORAGGIO CHE INSIEME CE LA FAREMO!!!!! òç òç òç òç òç òç òç òç òç òç
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 16/04/03, 10.23
Senior Member

FORZA RAGAZZE
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 16/04/03, 10.40
Senior Member

[quote author=ciccins link=board=73;threadid=131749;start=0#167437 date=1050477476]
La mia era solo un'opinione, ti è mai passato per la testa che ci sono altre persone che hanno delle opinioni oltre a te e che quello che pensi tu non è la verità assoluta?
[/quote]

Certo! Ma guarda invece quante persone hanno un'opinione uguale alla mia! La tua mi sembra polemica, come quella che hai fatto nell'altro board...
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 15.45.