Mi da una consulenza...

Discuss Mi da una consulenza... in the Bellezza e salute forums; Salve, mi chiamo Myriam ed ho 28 anni. Il mio problema di sempre è la cellulite, 2 anni fa ho ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Dieta e sport

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 23/05/02, 10.24
Junior Member

Predefinito Mi da una consulenza...

Salve,
mi chiamo Myriam ed ho 28 anni.
Il mio problema di sempre è la cellulite, 2 anni fa ho perso 8 chili quasi completamente dalla vita in giù (con una dieta proteica).Ne ho rimessi 4 ed ora vorrei ritrovare quelle forme perse!!La dieta di allora non serve più, ho cominciato a fare 15min. di stepper leggero e 20 min. di cyclette 2-3 volte a settimana.
Secondo Lei quest'attività è adeguata alle mie esigenze ed in quanto tempo potrei vedermi migliorare.
La ringrazio e resto in attesa di una Sua risposta.

Myriam
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 26/05/02, 11.24
sevin avatar
Junior Member

Predefinito Re:Mi da una consulenza...

:-\ ecco, non è una risposta semmai un'associazione.. io di anni ne ho 38 e a causa di una serie di saliscendi di peso negli ultimi anni ho perso e recuperato più volte 7-8 kg: anche per me il problema principale è la cellulite ma ultimamente anche il fatto che pur con l'attività fisica i tessuti non ne vogliono sapere di riprendere la loro consistenza (bisogna anche dire che sono in dieta, dunque ancora non sono dimagrita, ma l'ultima volta ero diventata molto più simile a un palloncino semisgonfio che a una modella... . Alcune amiche mi consigliano di prendere quei prodotti tanto pubblicizzati tipo Kalocell o cellulase, assicurandomi che funzioneranno: servono davvero? aiutano? oppure no? qualcuno li ha provati?
e se non voglio rivolgermi al chirurgo estetico, c'è qualcosa che comunque si possa fare? aehm, aggiungiamo che ho anche dei problemi di circolazione venosa e capillari fragili nelle gambe...
caso difficile, neh?
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 26/05/02, 23.09
Senior Member

15-20 minuti sono pochini se rimangono tali, vanno bene come inizio ma poi la durata deve aumentare!
Non disperare, serve solo tanta pazienza ed affidarsi ad un valido istruttore se si frequentano delle palestre, l'idea di ricorrere alla chirurgia estetica non è assurda ma solo dopo aver giocato tutte le carte e magari anche parlandone con il proprio medico ... pazienza tanta pazienza e volonta di cambiare, è questo il segreto

Buona Giornata
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 27/05/02, 15.48
Junior Member

Forse ho mancato di specificare che ogni sessione sportiva dura 35 min (20min. cyclette + 15min. stepper).
Faccio il tutto a casa e, con l'aiuto di un cardiofrequenzimetro, tengo sotto controllo il battito cardiaco.
Se dovessi comunque aumentare i tempi o le sedute, mi chiarisce in che termini??
Grazie ancora.
Myriam ;D
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 02/06/02, 22.43
Senior Member

Citazione:
Se dovessi comunque aumentare i tempi o le sedute, mi chiarisce in che termini??
aumentando i minuti di alllenamento per sessione e/o aumentando le sedute d'allenamentio settimanali, cmq i tuoi 35 minuti con cardiofrequenzimetro sono ottimali

Buona Giornata!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 03/06/02, 09.14
Junior Member

Grazie mille.
Aspetto i miei primi risultati e poi Le faccio sapere.

Myriam
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 15.31.