Discuss FACCIO SCHIFO!!! in the Dieta e diete forums; > > > Ragazze mi faccio proprio schifo! E' possibile che tutte le volte che entro in un negozio per ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
>
> > Ragazze mi faccio proprio schifo! E' possibile che tutte le volte che entro in un negozio per trovare qualche cosa di carino e nuovo da mettere.....a parte che si vestono solo quelle taglia 40....io non mi piaccio con niente, mi vedo enorme (bassa 1.54 x 60 kg.) torno a casa a mani vuote e mi butto sul cibo come un'alluvionata, sgarrando in una maniera........... > > > elenco: a far spese ci sono andata questa mattina, sono tornata mogia mogia senza niente, a mezzogiorno ho mangiato la pasta e la verdura, poi alle 17 come spuntino mi sono fatta un panino intero con un veloooo di marmellata, un altro panino con 3 acciughe, e adesso mi faccio schifo !!! Come può una donna della mia età in genere di buonsenso comportarsi così, cosa sono una deficiente??? Poi a cena non mangerò perchè ormai sono a posto!!! E non avrò neanche il coraggio di dire a mio marito che cosa ho fatto! Mi vergogno!Succede solo a me di avere questi raptus mangerecci ! Domani ricomicerò a non sgarrare!! > > > >![]() Vi abbraccio tutti Renata |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ma va..allora faccio schifo anche io?! :-\
Noooo..mi rifiuto categoricamente Renata di accettare questa definizione. I raptus mangerecci sono molto comuni a quanto ne so...a volte per nervosismo, altre per tristezza, altre per noia, per solitudine..o perchè si è a dieta e i risultati non arrivano il giorno dopo...insomma di tutto di più! :P Non sai quante volte sono uscita per fare shopping e sono tornata a casa depressissima, risultato=crisi mangereccia e seguenti sensi di colpa ![]() Insomma, quello che voglio dirti è che se siamo qui entrambe è anche per imparare a controllare questi momenti bui. Io oggi non ci sono riuscita del tutto perchè sono molto nervosa ma di sicuro mi sono molto limitata rispetto a un tempo, e già è un successo...mi sa che la prossima volta è molto meglio se ci colleghiamo entrambe al forum giusto un attimo prima dell'attacco, che ne dici? Non ci pensiamo più e da domani dieta dieta dieta :-X :-X :-X Ciao!!!
|
|
|||
|
Dai Renata, di che ti lamenti !!
Dici: bassa 1.54 x 60 kg. Vuoi sapere di me? [glow=red,2,300]ALTA[/glow] 1,48 x 67 kg. L'alto o il basso è solo un punto di vista come il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Le crisi di sconforto prendono tutti, l'importante e reagire im modo positivo. Se scappa qualche panino non è la fine del mondo. ![]() Giors_giors |
|
|||
|
Qualunque cosa ti possa succedere (in tema di sgarri alimentari) mai e sottolineo MAI devi dire che fai schifo... Sei una persona molto bella e non importa se hai qualche kg in più. Hai un cuore e un'anima e questo tirende una persona splendida e nessuna persona splendida farà mai schifo. Per quantograsse siano. PS io sono 1.56 x 62.5 kg .... mi sa che siamo molto simili
|
|
|||
|
Ragazze non buttatevi giù così
sapete che nella botte piccola c'è il vino buono ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D quindi noi non tanto alte probabilmente abbiamo altri pregi al posto dell'altezza ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;DRenatina ha ragione Raffy MAI usare il termine schifo sù sè stessi :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ E adesso sù ricomincia e mettici un pò di grinta e forza di volontà, invece di andare al frigor vieni sul forum vedrai che il tempo ti passa senza fare sgarri ![]() Ciao Anto |
|
|||
Non mi sono spiegata bene, non mi faccio tanto schifo io come corporatura (so di essere in sovrappeso non obesa), ma mi fa schifo vedermi attaccare il dolce e il salato in quel modo perchè ho un attimo di sconforto!E poi il vero problema è che ,è vero che se ti senti bene con te stessa, se ti vuoi bene e ti accetti, agli altri non interessa niente, l'importante è che tu sia una persona simpatica, disponibile ad ascoltare e partecipare ai problemi degli altri. Io stessa trovo anche meglio le amiche della mia età con qualche chilo in più, non mi interessa se sono ingrassate e quando si disperano cerco di tirarle su, perchè sono carine ugualmente. ![]() Purtroppo temo il giudizio delle persone str...ze. Proprio ieri sera mia cugina mi raccontava che è stata ad un matrimonio ed ha sentito una chiamiamola "amica" dire ad un'altra "mamma mia come sono diventate tutte grasse, grasse, grasse" e l'altra anzichè metterla al suo posto RIDEVA come una cretina!!! Capite che sono questi giudizi che ci fanno male! Non dovremmo ascoltare queste persone perchè sono solo ignoranti e insensibili!! Ma come si fà! ![]() Scusate della tiritera...... Vi voglio bene e anche se siete un pò in carne mi piacete molto!!!! Renata Renatina |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|