Discuss Il pollo in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ragazzi mi date qualche idea per cucinare il pollo in modo alternativo? Considerate che non ho nessun tipo di forno, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io oggi ho fatto delle polpettine di pollo e zucchine.Ho lessato una zucchina,ho tritato 2 petti di pollo,li mischiati unendo sale,cipolla e peperoncino.Ne ho formato delle polpettine e le ho cotte in casseruola con pomodoro a pezzettoni,un cucchaino d'olio e peperoncino.Erano davvero buone! :chef:
|
|
|||
|
ECCO UNA RICETTA MOLTO VELOCE MA PIACEVOLE E LEGGERA....
FATE BOLLIRE UN PETTO DI POLLO METTENDO DELLE SPEZIE DENTRO L'ACQUA IN MODO DA DARGLI UN PO DI GUSTO E MAGARI DELLA VERDURA COME SEDANO,CAROTA,CIPOLLA.. UNA VOLTA COTTO LO LASCIATE RAFFREDDARE E LO CONDITE CON LIMONE,UN MINIMO MINIMO GOCCINO D'OLIO E TANTA RUCOLA......IO LO TROVO FANTASTICO..E ADATTO ALL' ESTATE SPERO VI PIACCIA... SALUTONI A TUTTE BA |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|