Discuss Tragedia in the Dieta e diete forums; Ciao mi e' successa una tragedia per piu' di una settimana ho avuto problemi nel pc e non riuscivo piu' ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Ciao mi e' successa una tragedia per piu' di una settimana ho avuto problemi nel pc e non riuscivo piu' a collegami con voi, ero depressa e la dieta se ne' andata a farsi benedire :-[ ora ho pure il il terrore di pesarmi di sicuro sono aumentata di peso ora che devo fare ? Devo continuare la seconda settimana di dieta o iniziare dalla prima ??? sigh !! E pensare che avevo gia' perso 2 kg .....perche' rovino sempre tutto? ![]() ciao da very |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Veronica non ti abbattere così non è il caso :
: : : : : lo sò il sostegno di tutte noi è fondamentale e quando ti ritrovi sola le cadute sono facili, ma l'importante è rialzarsi e proseguire per la strada giusta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D quindi adesso mettiti d'impegno e prosegui la tua dieta ![]() Non ti pesare subito aspetta qualche giorno vedrai che le cose si sistemeranno ne sono sicura approposito ricordati di bere tanto aiuta molto ![]() Ciao Anto |
|
|||
|
Ciao Veronica! Non ti preoccupare, capitano a tutti momentacci di crisi in cui si svuoterebbe volentieri il frigorifero... io a volte mi ritrovo a mangiare cose assurde pur di cacciar giù qualcosa... ad esempio il pane... che mai me lo srei filato più di tanto, ora se sono in crisi mi va benissimo anche quello. Comunque non ti scoraggiare, perchè l'importante è riprendere la dieta con serenità.
Per il resto noi siamo qui, se hai bisogno di aiuto... fatti sentire. Un bacio!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|