Discuss Quell'odiata/amata insalata... in the Cucina e ricette ... per tutti forums; A volte mangiare l'insalata per contorno, per chi non ne è un'amante sfegatata, può risultare noioso e non molto gratificante... ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
A volte mangiare l'insalata per contorno, per chi non ne è un'amante sfegatata, può risultare noioso e non molto gratificante... Io la faccio diventare un piatto completo per esempio il giorno quando esco di palestra. Ci metto tonno al naturale, una piccola mozzarella e dei pomodorini... naturalmente in tanta insalata. Me la gusto alla grande e mi sembra di aver mangiato tanto e poi il colore che ha mette allegria!
|
| Sponsored Links |
|
|||
è vero, puoi anche sostiture la mozzarella con un uovo sodo, e ogni tanto metterci una cucchiaiata di mais e ancora aggiungere capperi e un po' di origano. E' deliziosa!!!! :P :P :P
|
|
|||
Da quando sono a dieta mi diverto a comprare tipi di insalata sempre diversi... Non credevo ne esistessero così tanti! E hai provato la trevigiana alla piastra? Prova! La tagli a fette per il lungo, la metti un po' sulla piastra e la condisci con sale, aglio e un goccio d'olio. E' buonissima anche così!
|
|
|||
|
E' un tipo di insalata rossa con delle foglie molto grandi e dal sapore particolarmente amarognolo. Mia mamma ci fa il risotto che è la fine del mondo!!!
![]() Però sono buone anche alla piastra e condite con limone, olio e sale però fatte così a me non piacciono
|
|
|||
|
Tra le insalate ho scoperto due tipi milto buoni: uno è la valerianella e una è la spumiglia.
Sono croccantissime, e con un po' di grana sono una chicca. Anzi come piatto unico ora ci aggiungo un po' di feta. Slurp. Tatina |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|