Discuss Ma quante ne inventano!!! in the Dieta e diete forums; Pensate che ci sono 2 mie colleghe che hanno iniziato na dieta dove praticamente non si mangia quasi niente! Ma ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Pensate che ci sono 2 mie colleghe che hanno iniziato na dieta dove praticamente non si mangia quasi niente! Ma dico, si può non fare colazione o prendere solo un caffè e a pranzo mangiare uno yogurt? E la cosa che mi turba che loro, almeno da quanto dicono, vanno da un dietologo e una di queste avrà si e no 4 chili da perdere!
[font=]ROBA DA PAZZI!!![/font] |
| Sponsored Links |
|
|||
|
SI, SI, CHE PERDANO I LORO 4 KILI ANCHE IN UNA/DUE SETTIMANE, POI FRA UN MESE RIDERAI QUANDO LE SENTIRAI LAMENTARSI XKE' HANNO RIPRESO TUTTI I KILI CON GLI INTERESSI! ;D ;D ;D ;D
ROBA DA PAZZI! CMQ IO SONO PRONTA A SCOMMETTERE CHE LORO NON SONO ANDATE DA UN DIETOLOGO, XKE' PENSO PROPRIO CHE UN MEDICO NON SAREBBE COSI' STUPIDO DA PROPORRE ALLE SUE PAZIENTI UNA DIETA COME QUELLA CHE HAI DESCRITTO TU |
|
|||
|
Io ho fatto tante diete.... tutte le volte che cominciavo una dieta, perdevo un sacco di peso (sono arrivata a perdere quasi 7 chili.... in una settimana... anche se puo' sembrare strano!) poi chiaramente mi assestavo con la perdita di 1 chilo circa alla settimana. Poi dopo qualche mese mollavo la dieta che magari avevo perso 13 chili.... beh.... li ho sempre ripresi tutti con gli interessi......
Speriamo che questa volta sia diverso... Francesca |
|
||||
|
... il fatto è che sono tutti convinti che FACCIO LA DIETA E DOPO RICOMINCIO COME PRIMA - e non hanno ancora capito che se non cambi il tuo modo di vivere e la tua mentalità, è tutta fatica sprecata e inutile!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|