Discuss FAGIOLI MESSICANI! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; La mia amica una volta mi fa fatto una specie di pasticcio di Fagioli con la pancetta (piatto messicano) che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
La mia amica una volta mi fa fatto una specie di pasticcio di Fagioli con la pancetta (piatto messicano) che erano la fine del mondo! Ieri mi sono fatta dare la ricetta, li ho preparati stamattina e stasera li faccio scaldare (ultimamente la sera rientro tardi e non ho molto tempo per cucinare).
INGREDIENTI: Cipolla affettata fine Fagioli Zucchine Pomodoro pepe e sale prezzemolo RICETTA (a cui io ho tolto la pancetta) Fare soffriggere la cipolla in un pò d'olio (io ho usato l'acqua e non l'olio) aggiungere poi le zucchine (tagliate prima a rondelle e poi ogni rondella in 4 pezzetti) e il prezzemolo. Mescolare a fuoco medio/basso finchè la zucchina non si ammorbidisce. Aggiungere poi la salsa di pomodoro che può essere PASSATA, POLPA o come altro preferite. Salare, pepare e poi mescolare il tutto lasciando cuocere per pochi minuti e infine aggiundere i fagioli. Lasciare quocere x altri 10 minuti circa a fuoco basso... ....e BUON APPETITO!! Stasero me lo magio e vis aprò dire! Ciao |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/piatti-light-e-non-solo/4041-fagioli-messicani.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| ricetta dei fagioli messicani | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/10/08 15.32 | |