Discuss Qual è il tuo animale preferito? in the Community forums; Ecco qui un sondaggino leggero leggero... Magari poi facciamo un mini test molto carino al rigurado...nel mio caso s'è rivelato ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Il mio animale preferito non è nella tua lista Camixxx,è il serpente,più precisamente il Cobra! :Plo so che non è proprio tenero però mi piace,tornando ad animali più "normali",adoro i cani,se vivessi da sola lo prenderei volentieri un cagnolino.
|
|
||||
|
[quote author=Edge link=board=76;threadid=131518;start=0#165475 date=1049377795]
serpente,più precisamente il Cobra! [/quote] ARGHHH!!! :-X :-X Ci credo che non l'ho messo nella lista, non mi piacciono i serpenti!!! :P Dunque vi dicevo del minitest psico...dovete pensare ai 2 animali che + vi piacciono in assoluti e metterli in ordine.. Nel mio caso: 1-tigre 2-gatto Ecco...si dice che il primo animali rappresenti noi agli occhi degli altri, mentre il secondo rappresenti noi nella realtà... Nel mio caso è abbastanza azzeccato, perché io sono piuttosto aggressiva e grintosa di facciata ma in privato col mio amore sono una coccolona (anche se tiro fuori le unghie anche troppo spesso e a sproposito.. :-\)! : ![]() PS Anch'io voglio un cane!!! ![]() Quando-fra un pò di anni-il mio amore ed io ci compreremo una casa + grande col giardino, dove vivere per tutta la vita..allora mi prenderò un cane... : ![]() Io sono cresciuta in mezzo ad animali di ogni genere e ora ho solo un micio..mi manca tanto un cane!!
|
|
|||
|
In ordine gli animali che preferisco sono:
|
|
|||
cosa vuol dire? Che gli altri mi vedono fedele e una pesona di cui ci si può fidare (sulla prima hanno ragione, sulla seconda non sono io a doverlo dire) ma che in realtà sono come i gatti che so tirare fuori le unghiette come loro? : : : Ed è vero.... Oppure vuol dire che come i gatti mi approfitto un po' della situazione (cioè mi faccio coccolare solo quando ho voglia io?) mah....
|
|
||||
|
Magari potrebbe essere che all'apparenza sembri ingenua (cioè facilmente manipolabile) come un cane ma in realtà sai girare le situazioni in modo da trarne vantaggi, come fanno sempre i gatti. ??? Oppure anche, come hai detto tu, che non sei solo buona e fedele, ma sai anche tirare fuori le unghie se ti irritano..
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|