Qual è il tuo animale preferito?

Discuss Qual è il tuo animale preferito? in the Community forums; Ecco qui un sondaggino leggero leggero... Magari poi facciamo un mini test molto carino al rigurado...nel mio caso s'è rivelato ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02/04/03, 12.57
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito Qual è il tuo animale preferito?

Ecco qui un sondaggino leggero leggero...
Magari poi facciamo un mini test molto carino al rigurado...nel mio caso s'è rivelato piuttosto veritiero!! :

Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 02/04/03, 13.04
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito Re:Qual è il tuo animale preferito?

Putroppo non c'era abbastanza spazio per mettere tutti gli animali..come il maiale, la giraffa, la zebra, il leone, il cinghiale, il formichiere, lo scoiattolo, il topo..se qualcuno ha gusti "particolari" ( :P) aggiunga pure!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 02/04/03, 13.05
Senior Member

Cane e gatto a pari merito. Ho votato però il gatto perchè se no la mia pallina si offende!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 03/04/03, 09.05
Senior Member

Il mio è il Cane... lo so è un pò scontata come preferenza ma adoro la mia Cindy
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 03/04/03, 16.49
Senior Member

Il mio animale preferito non è nella tua lista Camixxx,è il serpente,più precisamente il Cobra! :Plo so che non è proprio tenero però mi piace,tornando ad animali più "normali",adoro i cani,se vivessi da sola lo prenderei volentieri un cagnolino.
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 03/04/03, 21.33
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

[quote author=Edge link=board=76;threadid=131518;start=0#165475 date=1049377795]
serpente,più precisamente il Cobra!
[/quote]

ARGHHH!!! :-X :-X Ci credo che non l'ho messo nella lista, non mi piacciono i serpenti!!! :P

Dunque vi dicevo del minitest psico...dovete pensare ai 2 animali che + vi piacciono in assoluti e metterli in ordine..
Nel mio caso:
1-tigre
2-gatto

Ecco...si dice che il primo animali rappresenti noi agli occhi degli altri, mentre il secondo rappresenti noi nella realtà...
Nel mio caso è abbastanza azzeccato, perché io sono piuttosto aggressiva e grintosa di facciata ma in privato col mio amore sono una coccolona (anche se tiro fuori le unghie anche troppo spesso e a sproposito.. :-\)! :

PS Anch'io voglio un cane!!!
Quando-fra un pò di anni-il mio amore ed io ci compreremo una casa + grande col giardino, dove vivere per tutta la vita..allora mi prenderò un cane... :
Io sono cresciuta in mezzo ad animali di ogni genere e ora ho solo un micio..mi manca tanto un cane!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 04/04/03, 00.11
Senior Member

In ordine gli animali che preferisco sono:
  • cobra
  • cane
Allora secondo il tuo mini test,gli altri mi vedrebbero così velenosa,il che mi pare non proprio bello :-\ma molto reale! :PMa è vero che in realtà sono fedele ed amo incondizionatamente le persone a me care,sono anche un tipo che si affeziona facilmente!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 04/04/03, 14.25
Senior Member

• cane
  • gatto

cosa vuol dire? Che gli altri mi vedono fedele e una pesona di cui ci si può fidare (sulla prima hanno ragione, sulla seconda non sono io a doverlo dire) ma che in realtà sono come i gatti che so tirare fuori le unghiette come loro? : : : Ed è vero.... Oppure vuol dire che come i gatti mi approfitto un po' della situazione (cioè mi faccio coccolare solo quando ho voglia io?) mah....
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 04/04/03, 14.56
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Magari potrebbe essere che all'apparenza sembri ingenua (cioè facilmente manipolabile) come un cane ma in realtà sai girare le situazioni in modo da trarne vantaggi, come fanno sempre i gatti. ??? Oppure anche, come hai detto tu, che non sei solo buona e fedele, ma sai anche tirare fuori le unghie se ti irritano..
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 04/04/03, 16.57
Senior Member

la tua interpretazione mi piace molto di più della mia! :P
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post