Discuss che succede? in the Dieta e diete forums; Ragazze, che succede? Il forum è pieno di chi è in crisi peri chili che non vanno via. Io da ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ragazze,
che succede? Il forum è pieno di chi è in crisi peri chili che non vanno via. Io da due settimane non perdo neanche 50 grammi. Non vi deprimete!!!!! Il cioccolato non è più forte di voi, come non lo sono le caramelle, le patatine, e schifezze varie. La dieta vi serve non per essere la Monica Bellucci della situazione, ma per stare bene ![]() E' bello essere più scattanti nel fare le scale e più leggere nel camminare. ABBIATE FIDUCIA IN VOI STESSE
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Hai ragione pepita un pò di forza di volontà ci vuole e poi pensate all'estate alle spiagge ai bei costumi e vestitini che potremmo indossare quando avremo raggiunto il nostro peso
![]() Allora coraggio e proseguiamo la nostra marcia Anto
|
|
|||
|
E' vero che siamo nel muro del pianto però un poco di incoraggiamento non guasta.
Poi....non parliamo di vestitini e cose varie. Questa moda dello stropicciato e tutto elasticizzato è una vera rovina per i chili di troppo. Sono andata a comprare qulacosa da indossare, ma avevo tutto l'aspetto della sciattona. Ma a voi piace questa moda? Le magliette sono per le anoressiche, nei negozi non si trova taglia superiore alla 44. Se non ti senti grassa, te lo fanno notare gli altri. |
|
|||
|
A me piace... ma mi piacerebbe di più poterla indossare! :P
Spero di poterlo fare un giorno (speriamo il prima possibile!!!). Intanto mi "accontento" (mica tanto!) delle magliettone e dei pantaloni XXL che coprono un po' la ciccetta... :-\ In realtà mi sento una stracciona, ma finchè nn dimagrisco un po' nn me la sento di indossare abiti un po' più aderenti... :-\ |
|
|||
|
a me per la verità la moda di quest'anno piace... è un problema che non sia adatta alle persone con qualche kg in più!!!!!!!! anche le "zampe d'elefante".... fanno sembrare per forza più rotondi!!!
comunque è un bene che siano andati così in auge i tessuti elasticizzati: almeno si sta comode!!! ps. ok pepita, hai ragione... ma non siamo noi che siamo lagnose SONO I CHILI CHE NON SE NE VANNO!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D un abbraccio |
|
|||
|
>
io sono proprio stufa di entrare nei negozi di abbigliamento, essere guardata dalla testa ai piedi e sentirmi dire che non hanno la taglia per me oppure che la misura più grande è la taglia 46 e poi quelle commesse più antipatiche che ti consigliano di andare................ in un negozio per taglie forti.[glow=red,2,300][move]BASTAAAAAAAA!!!!![/move][/glow] |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|