Discuss LA PIZZA in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Come mai quando mangio una pizza margherita, grandezza normale, e basta, il giorno dopo peso un kg circa di più, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Come mai quando mangio una pizza margherita, grandezza normale, e basta, il giorno dopo peso un kg circa di più, lo stesso se mangio il prosciutto o la bresaola (la bresaola un pò meno), mi viene una tale rabbia che non vi dico eppure nella dieta ci sono questi alimenti, il mio problema sono i liquidi mi sento le gambe pesantissime e gonfie, riesco a rientrare il giorno successivo, ma che palle! Non c'è un rimedio o un trucco che non sia ....non mangiarli?Grazie
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
>
Ciao, succede anche a me! Pensavo fosse un mio difetto.... ???Comunque a me capita solo qnd mangio pizza (di sera) o pane lievitato, o pasta, ma sempre di sera. Cerca di evitarli il + possibile. Inoltre ho scoperto che a me fanno male le paste lievitate con lievito di birra e lievito industriale (problemi di stomaco, pesantezza, non digerisco e mi gonfio), il giorno dopo ho il viso e gli occhi gonfi, oltre un kg in più... Per il pane ho risolto il problema, ma la pizza mi piace. , quindi il giorno stesso e quello dopo cerco di mangiare leggero, solo frutta e verdura per ridurre i postumi.... ma non ci rinuncio!Ciao, pink. |
|
|||
|
;D Io ho una soluzione migliore ;D mangia la pizza ma il giorno dopo non ti pesare! ;D ;D ;D Scherzo, dai però se hai anche altri problemi ti conviene fare qualche controllo per vedere a cosa sei intollerante...
|
|
||||
|
Ciao credevo di essere la sola ad avere questo problema anche con quella fatta in casa difatti il giorno dopo aver mangiato la pizza non mi peso.Credo sia dovuto ad una ritenzione idrica.Comunque alla pizza non rinuncio ( almeno spero)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|