Discuss depressione...:-) in the Dieta e diete forums; aiuto!! mi sono appena tuffata su cioccolatini e caramelle... che triste sono! la realtà è che oggi mi sentivo incredibilmente ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
aiuto!!
mi sono appena tuffata su cioccolatini e caramelle... che triste sono! ![]() la realtà è che oggi mi sentivo incredibilmente sola...uff...mi sento così triste ora... che peccato! ho rovinato un po' degli sforzi fatti nei giorni scorsi... aiuto! spero che questa sia stata una parentesi e che domani riuscirò a riprendere la dieta alla perfezione ![]() ciao ciao Alessandra |
| Sponsored Links |
|
|||
|
E' vero, capita a tutte di reagire così nei momenti difficili e anzi a volte sembra quasi inevitabile...CIOCCOLATA CIOCCOLATA salvami tu!! ;D
In realtà che la cioccolata sia una sorta di rifugio lo sappiamo bene nel momento stesso in cui la cerchiamo...però non ti preoccupare sono crisi passeggere, tu rimani sempre concentrata sul tuo obiettivo, ok? Dimenticati questo piccolo sgarro e riparti più carica di prima mi raccomando!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|