Discuss Richiesta d'aiuto in the Dieta e diete forums; qualcuno mi può aiutare? faccio tantissima fatica a rispettare la dieta per poi calare solo qualche etto a settimana, poi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
qualcuno mi può aiutare? faccio tantissima fatica a rispettare la dieta per poi calare solo qualche etto a settimana, poi arriva il "periodo critico" e riprendo quello che ho perso. Sarà perchè ho superato i 40 anni ( anche se da poco) che dimagrisco così poco e con tanta fatica? >
???[move]AIUTOOOOOOOOO![/move] |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Cara maggio58 è vero che con il passaggio degli anni il calo di peso è più lento, ma tieni duro non mollare io ho avuto degli ottimi risultati e sono molto contenta, anche perchè tutti iniziano a dirmi che mi trovano molto bene e questo mi gasa sempre di più ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[shadow=red,left,300][move]CORAGGIO NON MOLLARE LE SODDISFAZIONI SARANNO GRANDI[/move][/shadow] Ciao Anto |
|
|||
|
maggio58 penso che tu abbia ragione!!!!!!!!!!!!!!!!! ho addirittura osservato che in me la "stasi" della bilancia corrisponde a particolari momenti del ciclo.... in altri momenti, anche senza particolari attenzioni nel mangiare, l'ago si sposta in giù.... io ho 41 anni e, pur avendo la "colpa" di stravizi vari, penso che le questioni ormonali non siano trascurabili... il metabolismo sicuramente rallenta con il tempo, e poi si hanno meno spazi per fare movimento (per me almeno è così).
Questo però non toglie che una buona dieta possa aiutare..se non proprio fare il miracolo ;D ;D ;D ;D auguri, a te e a me!!!! sara |
|
|||
|
Il motivo per cui "ingrassate" durante alcuni periodi del ciclo è la ritenzione idrica che probabilmente con l'età tende ad aumentare. DOVETE BERE e soprattutto bere di più durante QUEI giorni. Non è per fare la saputella, certi problemi li abbiamo anche noi 25enni.... ma io da quando bevo i miei 2 lt d'acqua al giorno (non solo per la dieta ma anche per certi problemi ai reni che ho) durante QUEI giorni non ingrasso più, anzi continua il calo di peso.... a buon intenditor
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|