vi dico addio... sigh...

Discuss vi dico addio... sigh... in the Dieta e diete forums; ragazze... purtroppo devo dirvi addio... sono così triste ke non immaginate neanke... o meglio, non è ke dico addio a ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20/05/02, 18.21
Senior Member

Predefinito vi dico addio... sigh...

ragazze... purtroppo devo dirvi addio... sono così triste ke non immaginate neanke...
o meglio, non è ke dico addio a voi, dico addio alla dieta, e purtr, anke se rimango con voi a chiacchierare, non potrò più condividere con voi le gioie e le delusioni della bilancia...
vi spiego perchè. i miei sono ossessionati dal fatto ke una ragazza vicino a casa mia è stata portata d'urgenza all'hospedale x' era diventata anoressica e stava rischiando parecchio, così, spaventati da quell'episodio, appena dico ke non voglio mangiare qualcosa in particolare subito cominciano a sospettare. ho tentato di spiegar loro ke non c'è pericolo, ma è inutile. In + mia mamma si rifiuta di cucinarmi le cose apposta e siccome io torno a casa alle 3:30 non posso cucinare da sola... E' tutto così triste... e dire ke avevo anke perso 2kg grazie a voi...
cerkerò di ribellarmi, rifiutandomi di mangiare, ma mi sa ke sarà inutile... x lo meno dimagrirò lo stesso... lo so ke è sbagliato ma non c'è niente da fare...
amiche, mi dispiace... vi sarò lo stesso vicina col cuore...
E ogni tanto mi farò risentire... posso, anke se non sarò + a dieta?! ???
bacioni in particolare a ramaseta kisha, moony e marimari ma anke a tutte le altre (scusate se non vi ho nominate... mica posso fate un post lungo 6 metri... è già abbast lungo...
e ancora complimenti alla mia sorellina virtuale x i 9 kg...
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 20/05/02, 18.32
Senior Member

Predefinito Re:vi dico addio... sigh...

Scusa se mi permetto... ma i tuoi nn staranno un po' esagerando? Da una semplice dieta all'anoressia ce ne passa. Mica tutte le ragazze che seguono una dieta sviluppano un disturbo del comportamento alimentare... ci sono altri problemi di fondo.
Se 6 proprio determinata a seguire una dieta, e vuoi rassicurarli un po', prova a informarti meglio su questi disturbi e fanne partecipi i tuoi. Molto spesso queste paure nascono anche dalla cattiva informazione.
In bocca al lupo!

...e cmq sarai sempre la benvenuta anche se nn ci farai compagnia nel seguire la dieta, a patto che nn cominci a raccontarci di tutte le cose buone che puoi mangiare tu e che a noi sono vietate!!! :P
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 20/05/02, 20.54
Senior Member

e cosa credi ke gli abbia detto io? cmq non c'è niente da fare... hai ragione, stanno esagerando, ma io gliela faccio pagare... > >
poi te l'ho detto, non è solo x quel motivo, è anke ke non vuole + cucinarmi le cose apposta, mette olio e sale ovunque... sembra lo faccia apposta!!! >
cmq grazie, mi farà piacere chiacchierare con voi ogni tanto, e stai tranqui, non romperò con le nutelle varie, perchè te l'ho detto: NON MANGIO +!! > > >
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 20/05/02, 20.58
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

kiaretta, dai non fare così,se proprio tua mamma fa la rompina per la dieta..tu cerca di mangiare + equilibrato,magari mangia un po' di tutto,ma in piccole quantità,così qualche altro chiletto lo perdi..magari..segui a grandi linee lo schema della dieta del sito..per lo meno non ingrasserai...

ps..kiaretta.volevo dirti anche un'altra cosa..MARIMARI E MOONY..SONO SEMPRE IO!!! ;D ;D ;DHO CAMBIATO DA QUALCHE GIORNO NOME..CMQ GRAZIE PER IL SALUTO..VALEVA PER 2!!! ;D ;D
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 20/05/02, 22.04
clementina avatar
Senior Member

Luogo: Torre del Greco

Se proprio hai bisogno di dimagrire e i tuoi non si fidano della dieta che stai seguendo, non puoi farti accompagnare da un dietologo in modo tale che se sei seguita da un dott. forse loro stanno + tranquilli?
Anch'io credo che esagerino, ma se non puoi affrontare il problema direttamente forse puoi aggirarlo.
Baci baci e continua a farti viva!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 20/05/02, 22.48
Senior Member

lo sapevo ke a non collegarmi per qualke giorno mi ero persa qcosa... uffa moony (posso kiamarti ancora così?!) adesso mi mandi in confusione...
cmq vi ringrazio x gli appoggi, cmq continuo la mia protesta: stasera a cena... una fetta di melone... "perchè?" mi han detto. Io "non ho fame" e me ne sono venuta in camera... CAPIRANNO ??? ???
vi voglio bene e cercate di non perdere troppo senza di me... sigh...
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 20/05/02, 23.35
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

;Dok..visto che sei già la seconda che me lo dice..ricambio nome.. ;D ;D
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 20/05/02, 23.54
Senior Member

No Kiara! non è giusto! Non avevo visto il tuo messaggio!!!!! scusami se non ti ho risposto prima.... sono stradispiaciuta! Ma tu non PUOI fare così! Poi finisce che è peggio! Fallo per me, fallo per tutte noi che ti vogliamo bene, mangia! Mangia il primo a pranzo con la verdura e il secondo a cena con altra verdura, vai dal tuo medico con tua mamma, portagli la dieta e commentatela assieme.... lui la rassicurerà che è una buona dieta. Ma se proprio non dovesse funzionare e non potrai più stare a dieta, vieni a trovarci lo stesso... ti aspettiamo a braccia aperte... almeno facci compagnia con i tuoi post. Un bacio grande, e non abbatterti, se hai voglia di parlare noi siamo sempre qui....
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 21/05/02, 09.20
Senior Member

Kiaretta, posso parlarti da mamma??
Ha ragione Raffa, non è digiunando che risolvi il problema con i tuoi. Realmente, prendi la tua mamma e vai dal tuo medico di famiglia, a parlare della cosa.
Sono convinta,essendo questa una dieta molto equilibrata secondo il mio punto di vista, che il dottore farà ragionare i toui.
E continua a scrivere per raccontare i toui umori, vedrai che riusciremo a farti tornare il sorriso.
Forza che ce la puoi fare.
Giors_giors
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 21/05/02, 10.27
Member

ma è proprio comportandoti così, cioè digiunando, che aumenti l' eccessiva apprensione dei tuoi!!! credimi kiaretta, ho un'esperienza in materia di genitori ansiosi... ho anche il marito ansioso, per inciso!!!!
è vero quello che ho letto nei post, è meglio che tu mangi un pò di tutto ma senza schifezze e che porti mamma dal vostro medico di famiglia, che può rassicurarvi!!!
comunque ti capisco, anch'io per due volte la settimana rincaso alle 15.30 ed ho una fame che mangerei qualsiasi cosa.... bacioni
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato