Discuss ...sono un pò triste.. sto quasi per rinunciare in the Dieta e diete forums; .. è lunedì, qui piove...quest'anno l'estate non viene mai. è passato un mese ormai, e per tutta l'ultima settimana non ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
.. è lunedì, qui piove...quest'anno l'estate non viene mai.
è passato un mese ormai, e per tutta l'ultima settimana non ho perso un etto.... ![]() in questo momento ho freddo, ho fame... e mi sento molto vicina a lasciar perdere... anche se la pancia è calata, non sono certo soddisfatta.. dovrei peredere altri 6 kg...sono gonfia di tutta l'acqua che ho bevuto e sno un pò triste. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
...non scoraggiarti!!!!anch'io nell'ultima settimana non ho perso niente...certo la volonta è meno forte ma non bisogna arrendersi!!!!!
Magari fatti una bel tè o una tisana calda...così sentirai meno freddo...approposito dove stai??????? |
|
|||
|
Cosa fai Sara, ci abbandoni così
no! dai! E poi noi che cosa facciamo senza di te? Non ti preoccupare se non hai perso nulla, capita spessissimo! Non sarà nè la prima nè l'ultima volta. Ma è proprio adesso che devi avere il coraggio di non mollare... cerca di farlo anche per noi, le tue amiche, che siamo orgogliose dei tuoi successi e pronte a darti una mano se sei giù. Non mollare, resta insieme a noi...
|
|
|||
|
grazie amiche, oggi è proprio una giornata negativa... spero che passerà..
per inciso io abito a Ferrara, e quando mi collego è sempre dall'ufficio, dove - a parte un distributore automatico pieno di patatine, pastine e bevande superzuccherate (eccetto il caffè) non c'è altro... quindi non ho la possibilità di una tisana consolatrice o di altre cose... va bene per i momenti di morale alto (meno tentazioni), ma oggi... va bè, scusate lo sfogo... spero di essere meno negativa domani. |
|
|||
|
[move][shadow=red,left,500]Forza! Non ti abbattere!!![/shadow][/move]
Mi associo alle altre... nn scoraggiarti! I momenti negativi capitano a tutti, ma nn vale la pena buttare all'aria i risultati raggiunti x un momento di crisi. Lo so che è difficile, ma noi siamo qui x questo, no? X sostenerci e farci coraggio a vicenda... soprattutto in questi momenti di crisi! E mi raccomando: STAI LONTANA DALLE MACCHINETTE TENTATRICI!!! |
|
|||
|
Coraggio Sara
[shadow=red,left,300]NON MOLLARE RESISTI ALLE TENTAZIONI[/shadow] coraggio l'estate è vicina, anche se da tè non sembra ma ti assicuro che stà arrivando ;D ;D ;D ;D ;D ;D mi raccomando non buttare tutto al vento Ciao Anto |
|
|||
|
Dai Sara nn ti devi sentire così triste, io lo passata settimana scorsa qs. crisi e come dicevo ad Ayeca ci sono state le mie amiche del forum ke mi hanno dato una mano ;D ;D ;D ;D ;D
Adesso noi ti diamo una mano a te e vedrai ke domani andrà tutto molto meglio ;D ;D ;D ;D adesso ti stiamo tenendo tutte x mano e continuiamo il ns. cammino insieme ;D ;D Samy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|