Discuss Il pesto in the Cucina e ricette ... per tutti forums; :P Quanti cucchiaini di pesto (genovese) si possono mettere nella pasta? Slurp... anche se credo di sapere la risposta :P ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
:-\ Mi sa di sì... oggi comunque a pranzo ho fatto la pasta con 1 cucchiaino di pesto ed è bastato... era buona! Credo che comunque il pesto sia concesso perchè sì, c'è tanto olio, ma è tutto a crudo... ;D Accontentiamoci di 1 cucchiaino!
|
|
|||
|
[quote author=ramaseta link=board=2;threadid=4529;start=0#13918 date=1021803980]
:P Quanti cucchiaini di pesto (genovese) si possono mettere nella pasta? Slurp... anche se credo di sapere la risposta :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D [/quote] ...certo che non è solo l'olio .. perchè c'è il parmigiano ... i pinoli etc etc ... quindi sarebbe sconsigliabile ma siccome è buono :P ... invece di limitarti a un cucchiaino mangiatelo abbondante magari al posto della pizza ... insomma l'extra ... |
|
|||
|
In effetti in Liguria si cucina così... mmmm mi hai fatto scappare la voglia di pesto... se devo sostituirlo alla pizza mi sa che rinuncio! O mi accontento di 1 cucchiaino una volta ogni tanto.... che non credo mi farà più di tanto male
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|