Discuss step in the Bellezza e salute forums; e'vero che lo step fa male per chi ha problemi di cellulite? Io lo pratico ogni tanto dato che sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
e'vero che lo step fa male per chi ha problemi di cellulite?
Io lo pratico ogni tanto dato che sono costretta a farlo, nel senso che facendo aerobica, ogni tanto l'istruttore varia e fa fare step.Che ne pensate? ??? |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Male nn fa, sarebbe meglio un attività più aerobica tipo corsa, bici, nuoto, dove oltre a svolgere un effetto localizzato sulle gambe migliora anche la circolazione generale e quindi il classico effetto cardiofitness!
Buona Domenica
|
|
|||
|
Grazie dott. Peppe!
Comunque già di mio preferisco lp'aerobica ne arrivo a fare anche due ore alla volta.... Per quanto riguarda il nuoto non sono tanto convinta, l'ho fatto per un anno e risulati ne ho visto pochi.... Preferisco un alimentazione corretta e l'aerobica. Ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|