Discuss MENO VALE ... SIETE TORNATI in the Dieta e diete forums; Ma cosa è successo, mi avete proprio fatto spaventare, da una certa ora in poi non riuscivo più ad entrare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
![]() Ma cosa è successo, mi avete proprio fatto spaventare, da una certa ora in poi non riuscivo più ad entrare nel sito. Vi garantisco che mi è venuta una crisi di sconforto. Vi prego, (in ginocchio, sui ceci, se volete) non fatelo più Adesso sto meglio e posso iniziarte a lavorare. Baci a tutti ![]() giors_giors |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Sono veramente dispiaciuta, ogni tanto capita che il gestore del server decida di fare dei lavori d'aggiornamento.
Il punto è che il gestore è in Texas e quando da lui è notte da noi è mattina, quindi capita che ci siano dei problemi che, a volte, si trascinano per tutta la giornata. Comunque non preoccupatevi, non abbiamo alcuna intenzione di scomparire ![]() |
|
|||
|
;D Lo hanno fatto perchè sapevano che io non avrei potuto connettermi per tutto il giorno ;D sapevano che non ce l'avrebbero fatta senza di me ;D ;D ;D ;D ;D
A parte gli scherzi... ben tornati!
|
|
|||
|
....che sollievo!!!pensate che è da 1 settimana che non ho potuto collegarmi
...se fossi tornata ieri...che PAURA se non vi avessi trovate!!!! :-\ ![]() Fortunatamente adesso è tutto ok!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|