Discuss Biscotti giglietti in the Ricette fotografate light forums; Sono dei biscotti che si fanno spesso a casa mia, ottimi sia a colazione che a merenda... sono da inzuppo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Eccoli quà ,certo non sono come i nastrini che ho fatto ieri però credo che siano ottimi per levare la voglia di mangiare qualcosa di dolce ma non grasso
Ho fatto il calcolo calorie e sono 310 per 100 gr quindi meglio di certi biscotti di marca Brava .Io darò un tocco siculo mettendo qualche goccia di essenza di mandorla e altre modifiche light che ho in testa e che dirò non appena sperimentate
|
Citazione:
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dolci/37211-biscotti-giglietti.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| biscotti giglietti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/10/08 14.48 | |