Discuss Il diario delle mie letture in the Community forums; Tutto per una ragazza - Nick Hornby Data inizio: 28 luglio 2008 Data fine: 23 agosto 2008 Impressioni: Molto carino, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Tutto per una ragazza - Nick Hornby ![]() Data inizio: 28 luglio 2008 Data fine: 23 agosto 2008 Impressioni: Molto carino, dolce e ironico. Mentre lo leggevo in spiaggia mi prendevano degli attacchi di risa che non riuscivo a placare e mi sentivo in imbarazzo per la gente che mi vedeva. E' un romanzo leggero ma mi è piaciuto molto quindi come voto gli do un 8
||||
|
La solitudine dei numeri primi - Paolo Giordano ![]() Data inizio: 24 agosto 2008 Data fine: 27 agosto 2008 Impressioni: Due storie malinconiche che si incrociano, o meglio, che si sfiorano, senza però riuscire mai ad incontrarsi veramente, proprio come i numeri primi gemelli, così vicini ma che non si incontrano mai. Voto 9
|
Duma Key - Stephen King ![]() Data inizio: 28 Agosto 2008 Data fine: Impressioni: Finalmente sono tornata al Re!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|