Discuss cyclette in the Bellezza e salute forums; Vorrei sapere se fa bene fare un pò di cyclette tutti i giorni (magari mi puoi dire quanto e come) ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Vorrei sapere se fa bene fare un pò di cyclette tutti i giorni (magari mi puoi dire quanto e come) visto che non ho mai tempo per poter fare qualcosa di più: una volta a settimana vado a scuola di ballo (latinoamericano), mi stanco ma mi diverto tanto! Devo perdere tanti chili di ciccia e vorrei sapere se la cyclette mi può aiutare anche a tonificare i muscoli delle gambe e della pancia. Spero in una tua pronta risposta! Ciao a presto.
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
mi spiace di deluderti per una risposta non certo celere!!! ma ultimamente sono molto occupato...
per la cyclette 2-3 volte la settimana per 30-45 minuti possono aiutarti nela tua discesa di chili ![]() Buona Domenica
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|