Discuss il "GORGONZOLA" in the Cucina e ricette ... per tutti forums; [glow=red,2,300]GOROGONZOLA!!! AMORE MIO[/glow] Per caso :-\ adesso che nella mia dieta è stato aggiunto (finalmente ) il formaggio posso sostituire ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
[glow=red,2,300]GOROGONZOLA!!! AMORE MIO[/glow] ![]() Per caso :-\ adesso che nella mia dieta è stato aggiunto (finalmente ) il formaggio posso sostituire i 100 gr. di ricotta/mozzarella/fiocchi di latte, (GIURO SOLO UNA VOLTA OGNI TANTO), con almeno 50 gr di gorgonzola per gratificarmi? Spero rispondiate proprio di SI. Giors_giors Ps: ho finalmente imparato ad usare le icone nel modo giusto, non sono poi tanto imbranata. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[shadow=red,left,300]IL GORGONZOLA ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???[/shadow]
Raffy questo è un'altro dei miei punti deboli, vivrei a gorgonzola, gli 80 gr. non li vedo nemmeno, mi farebbe solo venire la voglia, quindi preferisco non mangiarli ma adesso che sò di poterlo fare sono più contenta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Ciao Anto
|
|
|||
|
Sì non è pochissimo, ma rispetto alle mie quantità passate non è niente, comunque se un giorno mi venisse propio voglia sicuramente piuttosto di niente mangerei anche gli 80 gr. :P :P :P :P :P :P :P :P adesso non parliamo più di leccornie oggi ho lo stomachino un pò brontolante :P :P :P :P :P :P :P
Anto
|
|
|||
|
;D ;D ;D
Ma bene, leggo che ci sono altre sostenitrici per il mio formaggio preferito. Si 80 gr non sono molti, ma se si prende quello bello cremoso sulle sue fette di pane concesse ne viene uno strato da sogno. Buon appetito. giors_giors
|
|
|||
|
Raffy, Raffi senti è il gorgonzola con il mascarpone e le noci :P :P :P :P :P :P è troppo
[glow=red,4,300][move]BUONO[/move][/glow] Cosa pagherei x un pezzettino oiccolo piccolo, meno male ke lo fanno solo nel periodo invernale ![]() Samy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|