Discuss Sfida fotografata light: i piatti unici in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Da un'idea di Krizia63 Le regole sono : http://www.dietaround.com/forum/showthread.php?t=33283 L'oggetto di questa sfida è creare un piatto unico light (sta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Da un'idea di Krizia63
Le regole sono: Regole generali per partecipare alle sfide fotografate light L'oggetto di questa sfida è creare un piatto unico light (sta arrivando l'estate e la voglia di cucinare scende, i piatti unici sono un'ottima soluzione) scadenza: domenica 13/07/2008 ore 24:00 si possono postare più piatti light chi ci sta?
|
||||
|
Ci sono anch'io!!
![]() Certo, Manuela, che ci sono ![]() e questa volta ci daremo battaglia, vero ![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() proprio all'ultimo![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo che ci sia qualche altro contendente altrimenti ci facciamo male se combattiamo solo noi due. ![]() ![]()
|
Citazione:
![]() ![]() Siamo in tre![]() ![]() Chi si aggiunge a noi?????
|
Citazione:
![]()
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/sfide-fotografate-light/36739-sfida-fotografata-light-i-piatti-unici.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| Piatto unico: insalata di bresaola & C. - Cookaround forum | This thread | Refback | 18/11/08 00.47 | |
| Hamburger geometrici, pomodoro e insalata allo yogurt - Cookaround forum | This thread | Refback | 13/11/08 14.37 | |
| Cookaround forum - Benvenuti nell'album delle mie passioni | This thread | Refback | 04/11/08 15.25 | |