Discuss Kilokal in the Bellezza e salute forums; Che mi dite del kilokal? Comprato oggi. Molte pensano che queste pillole si assumono e ti fanno dimagrire. Invece vanno ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Che mi dite del kilokal? Comprato oggi.
Molte pensano che queste pillole si assumono e ti fanno dimagrire. Invece vanno unite ad un'ottima alimentazione e attività fisica, altrimenti gli effetti sono nulli. Sono fatte di sostanze naturali. Qualcuna l'ha provato? ![]() Raccontate? Grazie... Ehm raccontino solo persone che lo hanno utilizzato nel modo giusto. Cioè con una giusta dieta e attività fisica. Bacioni |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao e benvenuta,
io ho provato kilokal prima di iniziare questa dieta e devo dirti che non ho trovato nessun beneficio nell'usarlo andavo solo un pò di più si corpo, infatti la pubblicità dice che quando fai un pasto abbondante devi prederlo perchè ha effetto purga ma più leggero e non ho sentito nessun senzo di sazietà quando lo prendevo e poi devi comunque abbinarci una dieta.Risparmiati i soldi te lo dice una che ha provato tutto da Kilokal a Dimanel, Erbalife e molti altri integratori e senza risultati miracolosi. PER DIMAGRIRE BISOGNA MANGIARE MENO ![]() ![]()
||||
|
Citazione:
Con la dieta precedente il personal trainer mi dava delle pillole della burner ci sono in farmacia, e me le ha riconsigliate il mio farmacista la settimana scorsa, non c'è bisogno di un sacco di attività fisica, basta una mezzoretta tre volte a settimana. Fanno bene, ti calma la fame e soprattutto svegliano il metabolismo quando si arriva ai punti di stallo!! Non puoi prenderle sempre, appena ti fermi e non clai perchè l'organismo si è abituato alla nuova alimentazione, integri lo sport e queste pillole...perchè dopo aver fatto mezzoretta di sport... hai talmente tanta fame...
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Citazione:
Ciao Kancer62 Kancer62...la riconquista di sé! I Kancer62...la riconquista di sé! II Kancer62...la riconquista di sé! III Kancer62...la riconquista di sé! IV Kancer62...la riconquista di sé! V Kancer62...la riconquista di sé! VI Kancer62...la riconquista di sé! VII Kancer62...la riconquista di sé! VIII Il blog |
|
||||
|
Citazione:
in farmacia basta che chiedi le capsule dimagranti della burner, e ci sono anche nelle palestre più fornite... ti lascio il link di ebay così vedi la confezione, qui costano di meno in farmacia e in palestra i prezzi variano dalle 36 alle 38 euro, son 90 capsule o 120! http://cgi.ebay.it/BURNER-dimagrire-...d=p3911.c0.m14 in caso lo volessi prendere, mi raccomando un pò di movimento altrimenti sprechi un pò di soldini, l'effetto ce l'hanno lo stesso io quando le prendevo causa università non riuscivo a fare movimento e ho rimediato con l'andare a piedi dappertutto, hanno funzionato bene. Mi sentivo sazia dopo i pasti non aveo più voglia di abbuffarmi e sudavo parecchio! Il problema è che per bruciare i grassi un minimo di movimento va fatto, queste cose si inserisco solo perchè indipendentemente dalla dieta, e dallo sport si arriva ad un punto in cui il metabolismo dice STOP...
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
ciao Lisa...no, vabbè intanto mi so scritta il nome....ci ricorrerò solo in caso estremo....intanto prendo informazioni....sai com'è certe cose è meglio saperle...mo non mi ricordo chi ma già sta usando un prodotto erboristico a base di citrus...l'arancio amaro....aiuta a bruciare calorie innalzando lievemete la temperatura corporea...si chiama termogenesi....ciao
Ciao Kancer62 Kancer62...la riconquista di sé! I Kancer62...la riconquista di sé! II Kancer62...la riconquista di sé! III Kancer62...la riconquista di sé! IV Kancer62...la riconquista di sé! V Kancer62...la riconquista di sé! VI Kancer62...la riconquista di sé! VII Kancer62...la riconquista di sé! VIII Il blog |
|
||||
|
Mi impiccio
per richiamare l'attenzione sulla vostra salute: quel burner non è da prendere se non siete in perfetta salute. Contiene caffeina (attenzione se ipertesi), l-tirosina, amminoacido precursore degli ormoni tiroidei (no a chi soffre di malattie tiroidee) e di adrenalina (ci risiamo, no assolutamente a chi soffre di patologie cardiovascolari), e l-fenilalanina (no agli ipertesi, chi soffre di fenilchetonuria, chi soffre di emicrania).A quanto pare è autorizzato dal ministero, ma prima di assumere queste sostanze io andrei dal mio medico di fiducia. Insomma, attenzione a non rovinarci la salute per 2 kg in meno. C'è un modo perfetto per innalzare il metabolismo e la termogenesi: lo sport. Scusatemi se ho fatto un po' l'antipatica ma non si sa mai chi potrebbe leggere questo forum.
|
Citazione:
ciao
|
||||
|
Non metto in dubbio, kancer: mi sembri una persona assennata
e tantomeno metto in dubbio la salute e l'assennatezza di lisa Mi preoccupavo che passasse di qua un quindicenne in cerca di scorciatoie, o chissà... i casi della vita sono tanti, mi sono sentita in dovere di precisare, tutto qua. Un
| Modalità di visualizzazione | |
|
|