Discuss ingrasso quando sono nervosa e dimagrisco se mi innamoro:) in the Dieta e diete forums; Vi è successo .. quando vi innamorate.. di dimagrire..essere opiene di forza.. camminare per smaltire la ciccia.. correre.. non avere ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Vi è successo .. quando vi innamorate.. di dimagrire..essere opiene di forza.. camminare per smaltire la ciccia.. correre.. non avere fame! e di contro, quando le cose non vanno bene, come a me in questo periodo che sono in grandissima crisi con il mio ragazzo, di essere nervosa e perciò ingrassare anche senza mangiare troppo( forse mangio male)?? a me succede da un anno.... forse dovrei risolvere qualche problemino per stare meglio.....
sono ansiosa.. stanca.. non ho voglia di fare niente... mi demoralizzo subito.. oggi mi sento gonfia, sarà la mia solita colite... non mi peso perchè se non mi prende un colpo..... sono demoralizzata.... pensare che 2 anni fa avevo un sacco di enegia.. facevo sport tutti i giorni.... ero felice.. aiuto!!!! bacini a tutte |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Cara arial a me succede la stessa cosa.....quando sono depressa apro il frigo o la dispensa e quello che trovo trovo....
Passo dal dolce al salato in un batter d'occhio.....e non mi sento nemmeno in colpa !!!! ??? Pero' poi se ci rifletto un po' mi accorgo di aver fatto un errore madornale che mi riportera' esattamente dove ero prima.....e cioe' con i miei kili sempre la'...la mia cellulite sempre allo stesso posto...e il mio umore sempre uguale...Quindi sto' imparando piano piano a non tuffarmi anche se sono depressa nel cibo..bensi' prova a dirigerti (lo so che non e' facile) verso qualcos'altro, oppure esci...fatti una passeggiata...leggi un bel giornale di fitness dove si vedono tutte quelle modelle in forma....e vedrai che funzionera'...almeno provaci ..con me funziona ![]() fammi sapere.. Baciotti da Toronto.
|
|
|||
|
Sì, a me capita la stessa cosa. Per l'innamoramento però mi succede solo nei primi mesi della storia. Cioè all'inizio vivo solo d'amore si può dire e non ho mai molta fame. Ma quando passa quel periodo, l'amore resta e la fame aumenta con gli interessi = Kg in più! Quando sono nervosa caccerei giù qualunque cosa, ma sto imparando a controllarmi perchè vedo che non ne vale la pena. Anzi più mi innervosisco e più mangio, peggio sto perchè mi vedo grassa e il cerchio si chiude. Forse devi cercare davvero di risolvere qualche problema, perchè sicuramente così starai meglio. Ti faccio un grosso in bocca al lupo, ciao
![]() Raffaella |
|
|||
|
Penso proprio che il legame tra nervosismo-cibo riguardi un pò tutte!!! ;D ;D
Io poi che non sono molto golosa devo i miei chili in più solo alla fame nervosa...non so più quante volte ho mandato all'aria una dieta perchè mi sono sfogata mangiando!!! Senza contare il mio grande innamoramento andato male...aaaah...l'inizio del sovrappeso!! Se tornassi indietro la prenderei molto meglio ne sono sicura! E poi adesso siamo qui anche per affrontare i momenti difficli , no?
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/367-ingrasso-quando-sono-nervosa-e-dimagrisco-se-mi-innamoro.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| ingrasso senza mangiare | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 15.08 | |