Discuss patate lesse croccanti!!! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; lessate le patate e uscitele dall'acqua qualhe minuto prima della cottura lasciatele raffreddare tagliatele a pezzetti mettete in una teglia ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
lessate le patate e uscitele dall'acqua qualhe minuto prima della cottura
lasciatele raffreddare tagliatele a pezzetti mettete in una teglia condite ocn origano menta a pezzettini peperoncino e aromi a piacimento! in forno circa 20 mminuti croccanti ma light!!!! alla famiglia metto l olio d oliva, le mie in una teglietta a parte, oltre a essere buone evito di tenere il forno acceso x die ore x fare le patate tutte cotte al forno! una valida laternativa a pasta o pane! |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
Ciao Kancer62 Kancer62...la riconquista di sé! I Kancer62...la riconquista di sé! II Kancer62...la riconquista di sé! III Kancer62...la riconquista di sé! IV Kancer62...la riconquista di sé! V Kancer62...la riconquista di sé! VI Kancer62...la riconquista di sé! VII Kancer62...la riconquista di sé! VIII Il blog |
|
||||
|
Citazione:
Grazie che bella idea!!!Stasera nn sapevo proprio cosa fare per contorno..il problema e che devo farle al micro...qualcuno sa i tempi e temperature? Dai senno...sperimento..
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Anch'io le farò
![]() ![]() ![]() Menù di stasera ![]() zucchine ripiene : Per il ripieno ho usato l'interno delle zucchine che ho tolto per fare spazio al ripieno con della carne macinata (poca) ho insaporito tutto con del prezzemolo sale e pepe. Ho riempito le zucchine e le ho messo in una teglia con carta da forno per non usare olio ![]() Come contorno le patate al forno con rosmarino tritato molto fino e sale. Anche loro le cuocerò in forno con carta da forno Non vedo l'ora di cenare!!! ![]() ![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/piatti-light-e-non-solo/36669-patate-lesse-croccanti.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| patate lesse nel forno al microonde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/11/08 19.24 | |
| ricetta patate lesse origano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/11/08 13.51 | |
| microonde-patate | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/11/08 23.12 | |
| patate al forno cotte con carta da forno? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03/11/08 12.13 | |
| microonde patate lesse | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/10/08 14.10 | |
| patate lesse | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/10/08 13.25 | |