Discuss il PANINO come lo imbottite? in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Solitamente mangio pasta o riso a pranzo ma ultimamente ho voglia di mangiare i panini, voi come li imbottite? Io ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Solitamente mangio pasta o riso a pranzo ma ultimamente ho voglia di mangiare i panini, voi come li imbottite? Io oggi ci ho messo, fette di pomodoro, prosiutto crudo senza grasso e 2 cetrioli sottoaceto..BUONISSIMO!
![]() E poi fate tutti il frullato? ??? io non so come farlo e comunque è trippo complicato, quindi al panino preferisco accompagnare un pò di verdura a parte. faccio male?
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Provate questo per imbottire il panino,è buono davvero.Ho preso un panino integrale,ne ho tolto la mollica,una parte di questa l'ho messa in una scodella,ci ho mischiato della cipolla tagliata fina,sale,pepe,curry,1 pomodoro rosso tagliato a cubetti,1 zucchina lessa a tocchetti e una carota lessa.Mescolare il tutto,formare un hamburger e cuocere,imbottire il panino con insalata e questa polpetta,se volete potete condire con un cucchiaino di senape.
|
|
|||
|
Io se mangio il panino ci cerco sempre di accoppiarci il frullato,anche perchè se non lo mangio poi ho fame! :PAnzi l'ho mangiato proprio oggi,l'ho fatto con fragole,2 mele cotte,i arancio,del succo di limone ed un pò d'acqua,era buonissimo! :P
|
|
|||
|
LE COSE CHE METTI NEL FRULLATO MI PIACCIONO TUTTE, MA MI FA PROPRIO SCHIFO IL PENSIERO DEL FRULLATO. PENSA CHE MI VIENE DA STAR MALE ANCHE QUANDO TROVO I PEZZI DI FRUTTA NELLO YOGURT (DIFATTI MANGIO QUELLI SENZA PEZZI).
MA SE MANGIO LE COSE CHE AD ESEMPIO TU HAI FRULLATO MA SENZA FRULLARLE, ALL'INTERNO DELLA DIETA E' LA STESSA COSA? :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ |
|
|||
|
A casa mia il frullato lo faccio con il latte e le frutta.
Non è un po' calorico? Comunque sopperisco con verdura oppure con un Succo di frutta non zuccherato ( non sempre) iL GELATO NON SONO MAI RIUSCITO A PRENDERLO. Per la pizza va bene anche un ottavo al trancio? Tata |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|