Discuss ...antibiotico in the Cucina e ricette ... per tutti forums; ciao a tutte le dietorine !oggi comincio una cura con antibiotici prescritta dal dottore per dei problemi cutanei (fino a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
beh io noto ritenzione di liquidi se prendo medicine...che in genere si riduce a zero dopo una settimana che ho smesso...non so se vale per tutti o solo per me!
Ciao Kancer62 Kancer62...la riconquista di sé! I Kancer62...la riconquista di sé! II Kancer62...la riconquista di sé! III Kancer62...la riconquista di sé! IV Kancer62...la riconquista di sé! V Kancer62...la riconquista di sé! VI Kancer62...la riconquista di sé! VII Kancer62...la riconquista di sé! VIII Il blog |
|
||||
|
ma il tuo medico con quale diagnosi te li ha prescritti?
gli antibiotici non sono tutti uguali e non so con quali dosaggi te li abbia prescritti ma in generale sotto terapia antibiotica i cibi che intererferiscono con la terapia sono quelli a base di calcio (formaggi e latte) e ferro (fegato e carni). Gli antibiotici sono farmaci e come tali hanno i loro effetti collaterali e vanno usati sono in caso di necessità effettiva. Tra gli effetti collaterali può esserci nausea, vomito, mal di stomaco quindi potresti avere al massimo inappetenza. Insieme all'antibiotico fatti prescrivere dei fermenti lattici tipo Flortec, Codex (se il tuo medico non l'ha già fatto) per tutelare il tuo equilibrio intestinale. Ciao
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/36573-antibiotico.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| codex dopo antibiotici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12/11/08 18.18 | |