Discuss OLIO DI PARAFFINA in the Cucina e ricette ... per tutti forums; ??? Avete mai sentito parlare dell'olio di paraffina??? Leggo: inassiminabile, neutro,inodoro, scivola via nell' organismo senza subire trasformazioni. Bisogna utilizzarne ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
??? Avete mai sentito parlare dell'olio di paraffina???
Leggo: inassiminabile, neutro,inodoro, scivola via nell' organismo senza subire trasformazioni. Bisogna utilizzarne meno di quello di oliva perchè il suo potere oliante è il doppio. Si può mescolare con succo di limone, senape, curry, ketchup, erbe aromatiche. ??? : ??? :![]() Vorrei i vostri commenti ed anche quelli di Luca se è possibile. Giors_giors |
| Sponsored Links |
|
|||
|
:-[ :-[ Luca, scusa per la richiesta perentoria non era mia intenzione.
In ogni caso mi è stato detto che si può trovare in farmacia, per cui penso sia commestibile. Ciò detto non ho nessuna intenzione di provarlo, io preferisco in ogni caso l'italianissimo olio (utilizzo quello ligure ) Giors_giors |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimenti-e-dieta/365-olio-di-paraffina.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| oliodi parafina alimentare | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02/11/08 22.36 | |
| olio di paraffina | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02/11/08 15.06 | |
| olio di paraffina | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 16.29 | |