Discuss Compagni di merenda in the Community forums; Il caldo è ormai arrivato... e non so voi, ma io durante i pomeriggi estivi voglio qualcosa di buono e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Io a cena ho mangiato anche le fragole
![]() Mi piace questo nuovo salottino! Mi spiace solo che la vostra merenda coincide con il mio dopocena
|
Accipicchia Aitina cara, sei brava anche nel confezionamento!
Mi piace proprio come impiatti tu! Complimenti per davvero!
|
Citazione:
CIAO AITINAAAA...MA COME MI RUBI LE MIE DOLCI E BUONISSIME FRAGOLINEE??MA CHE BONTà E QUANTO SONO INVITANTI..CARINA L'IDEA DELLA MERENDA ON LINE....EH!! EH!!IO OGGI MANGERò UNO YOGURTH VITASNELLA NON SO ANCOR AHCE GUSTO,,MA NE HO PER TUTTI I GUSTI DI FRUTTA RIGOROSAMENTE MAGRO.... ![]()
IL MIO PRIMO DIARIO: FEDE IL MIO 2° DIARIO PASSO DOPO PASSO RAGGIUNGERò LA META.FEDEFRAGOLINA SOTTO I 55 KG CE LA FARò? DIARIO N° 3 FEDEFRAGOLINA 4° DIARIO!FEDE!STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55KG E VERSO I 50KG DIARIO n°5 STARE IN FORMA E VOLERSI BENE CON FORZA CONT I 55KG E VERSO I 50KG GNOCCHE A NATALE 2008 Ultima modifica da fedefragolina il 06/05/08 alle ore 18.49. |
|
||||
uffi..oggi non potevo esserci ...ma la pross settimana ke faccio il primo..ci sono di sicuro(oggi sono a casa) xo' si puo' mangiare qualke altro frutto?? sono allergika alle fragole..ke ne dite di un bel melone??? io lo pappo gia' stasera... ![]() un abbraccio e grazie...
|
|
||||
certo carissima..pekkato ke sono una frana col pc..se no te ne offrivo una fetta..ti va' bene se lo faccio solo col pensiero?perdonami... li ho comprati al mercato.... e oggi mia madre me ne ha regalato un'altro... anke le fragole le mangiavo volentieri...ma è da qualke anno ke divento a kiazze!!! un abbraccio... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|