Discuss Sfida fotografata light: un menù dietetico in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Le regole sono : http://www.dietaround.com/forum/showthread.php?t=33283 L'oggetto di questa sfida è creare un menù dietetico (il menù deve essere composto da: ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Le regole sono:
Regole generali per partecipare alle sfide fotografate light L'oggetto di questa sfida è creare un menù dietetico (il menù deve essere composto da: un primo, un secondo ed un contorno): il filo conduttore del menù: le spezie quindi largo alla fantasia e prepariamo dei menù light speziati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scadenza: sabato 31/05/2008 ore 24:00 si possono postare più menù chi ci sta?
|
||||
|
Io ci sto
|
E brava Manuela, finalmente ti sei decisa
![]() ![]() Cosa dici...... non usi le spezie?? Ma il prezzemolo, il basilico, il lauro, il timo, l'origano, il peperoncino non li usi????? ..................Sono spezie anche questi, vero??????????
|
A proposito, su Wikipedia ho trovato questo:Elenco di spezie ed Elenco di aromi
con questa specificazione: Gli aromi, o piante aromatiche, sono da alcuni considerati spezie, si distinguono da queste in realtà perché vengono principalmente utilizzati freschi mentre le spezie sono essiccate. Possiamo usarli indifferentemente, vero???
|
Citazione:
Ciao Anna, aspettiamo il parere dei grandi capi ![]() ma vista questa spiegazione direi che si può fare ![]() ciao ![]() ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
Io sto scappando da tutte le parti: a primo piano per cercare delle cose, su cook che mi arrivano le notifiche dei messaggi e la stessa cosa su dieta! Mi sto esaurendo ![]() ![]() ![]() ![]()
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/sfide-fotografate-light/36414-sfida-fotografata-light-un-menu-dietetico.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| menu dietetico | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/11/08 12.21 | |