Discuss dubbio..........il solito dubbio in the Dieta e diete forums; Ma io metto su due kili anche solo se mangio mezza pizza di troppo!!!!!!!! (e non con su milioni di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
??? ???
è il solito dubbio ansioso, so che non dovrei nemmeno pormelo, ma tant'è.... se nel bel mezzo di una dieta si sgarra un pò, il giorno dopo la bilancia a volte punisce moltissimo...il peso a volte aumenta (per quanto mi riguarda) addirittura 1 kg o 2 ... e non è nemmno vero nel mio caso che siano chili "passeggeri"... o di gonfiore... se ne vanno lentamente come gli altri... perchè??? se è vero che non è ciccia, che è solo unpò d'acqua... perchè??? ??? ??? chi lo sa risponda....
|
|
|||
|
Ma quanto ci mettono ad andarsene? Se sono chili di ciccia dovrebbero impiegarci dai 5gg ai 7gg l'uno (seguendo la dieta).
...in genere, a meno che lo sgarro nn sia continuo (tipo 3/4gg), donvrebbero impiegare lo stesso tempo che ci hanno messo a venire, al massimo un giorno di più. A me a volte capita di mangiare un sacco di schifezze x qlc giorno e arrivo a mettere su anche 4/5Kg in 3gg, ma appena ricomincio a mangiare normalmente se ne vanno altrettanto velocemente. Se, come dici tu, nn è gonfiore, nn so proprio cosa possa essere. Anche xkè x mettere su un Kg di ciccia dovresti "assumere" 1000Kcal in più, rispetto a quello che bruci, x una settimana intera! ??? ??? ??? |
|
|||
|
[quote author=ramaseta link=board=8;threadid=4459;start=0#13677 date=1021467424]
Ayeka, ma come le sai tutte queste cose??? ![]() [/quote] Sono anni e anni di esperienze con diete, dietologi e compagnia bella (sono a dieta da quando avevo 9 anni!!!); inoltre è un argomento che mi ha sempre interessato e quindi mi sono documentata... X Marimari: ehm... forse nn era scritto in modo molto chiaro... X ingrassare un chilo dovresti eccedere di 1000Kcal al giorno x una settimana, cioè dovresti "assumere" 7000Kcal in più di quelle che bruci in una settimana. Tra l'altro mi pare di aver letto da qlc parte, che nn vale se le assumi tutte in una volta (cioè nn metti un chilo di ciccia se le mangi tutte in un giorno... il corpo nn le riesce ad assimilare tutte), ma devono essere distribuite in un lasso di tempo più ampio (x questo si considerano nell'arco di una settimana). Spero di essere stata un po' più chira. :-\ |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|