Discuss Che hobbies avete? in the Community forums; Io ne ho proprio tanti.... quei tanti che non mi lasciano mai con le mani in mano, ci sono dei ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
|
A me lo stesso piace fare un sacco di cose...
solo che il tempo manca...ma proprio manca manca per fare il necessario. ![]() Io adoro le moto....come questa... ![]() o anche come questa ![]() mi piace coccolare i miei bambini...li amo !!! poi mi piace correre, però non ho tempo...mi scaricava molto andare all'alba senza sentire alcun rumore...solo uccellini e quel bellissimo profumo di aria pura. mi piace cucinare si si mi piace tanto anche non ho più tanto tempo...tempo tempo tempo..il lavoro mi porta via gran parte del tempo ma forse è meglio così sennò ingrasso! ![]() cos'altro mi piace? vediamo..... mi piace andare a fare shopping ma poi torno incaxxata perchè non trovo mai niente ![]() ![]() vabbe!!!
|
Anche io ho diversi hobbies: lavoro a maglia, punto croce, decoupage, leggere, ascoltare musica, fare passeggiate nella natura, cucinare.
Mi pice cambiare e adesso voglio imparare (rinfrescare) il ricamo tradizionale ed il patcwork. Tutto questo ovviamente lo posso fare solo nei fine settimana e quando sono in ferie e comunque tutto questo mi permette di ascoltare musica.
|
diacimo che le cose che amo di + fare sono
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
i miei hobbyes sono...
la musica, l'informatica, leggere, ora mi sono data al decoupage......le macchine...... ehehehheehhe
un nuovo inizio una nuova consapevolezza di me Ho cominciato la mia dieta il 9/9/08 I miei post Il mio primo diario alimentare Si continua a testa alta...2o diario Barcollo ma non mollo - diario 3 Tay-blog |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|