Discuss P.S. I love you in the Community forums; Il film più bello che quest'inverno ho visto al cinema è sicuramente "P.S. I love you". Commovente, anzi molto di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Il film più bello che quest'inverno ho visto al cinema è sicuramente "P.S. I love you".
Commovente, anzi molto di più! E' tratto da un romanzo omonimo della scrittrice Cecilia Ahern e narra una storia d'amore particolare. Pur differenziandosi dal libro originale, il film è stato elaborato molto bene, anche se qualcosina personalmente l'avrei vista diversamente... Per chi non lo conosce, non voglio svelarne la trama, vorrei solo dire che è uno di quei film che ridanno vigore alle emozioni della vita di coppia (facendola apprezzare di più), e sostengono l'idea della bellezza dell'innamorarsi veramente nella vita, qualunque cosa possa accadere. Ve lo consiglio vivamente, anche se con un bel lenzuolo accanto (personalmente io "mi sono lavata" ![]() ![]() dall'inizio del film alla fine, e ho "lavato" di lacrime anche Giuseppe, che sebbene sia un duro, alla fine si è emozionato e ha versato qualche lacrimuccia).Appena sarà sul mercato noi lo acquisteremo sicuramente. Notte, Carla e Giuseppe. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Se è un primo appuntamento e ti và di rivedere questo ragazzo in seguito, meglio di no, non portarcelo, non è il film adatto per l'occasione e anzi, giusto perchè me lo hai fatto notare, volevo dire a tutti quelli che leggeranno che non è nemmeno un film adatto a chi si è appena fidanzato, semmai, come ho detto prima, è un film adatto a chi sta insieme da tempo, perchè ci si immedesima un pò senza volerlo e quindi si apprezza di più ogni momento insieme... e almeno che non volete che "involontariamente" sveli la trama, niente domande di spiegazione...è così, vi giuro.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|