P.S. I love you

Discuss P.S. I love you in the Community forums; Il film più bello che quest'inverno ho visto al cinema è sicuramente "P.S. I love you". Commovente, anzi molto di ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10/04/08, 00.44
Junior Member

Luogo: Giardini Naxos (Me)
Predefinito P.S. I love you

Il film più bello che quest'inverno ho visto al cinema è sicuramente "P.S. I love you".
Commovente, anzi molto di più!
E' tratto da un romanzo omonimo della scrittrice Cecilia Ahern e narra una storia d'amore particolare.
Pur differenziandosi dal libro originale, il film è stato elaborato molto bene, anche se qualcosina personalmente l'avrei vista diversamente...
Per chi non lo conosce, non voglio svelarne la trama, vorrei solo dire che è uno di quei film che ridanno vigore alle emozioni della vita di coppia (facendola apprezzare di più), e sostengono l'idea della bellezza dell'innamorarsi veramente nella vita, qualunque cosa possa accadere.
Ve lo consiglio vivamente, anche se con un bel lenzuolo accanto (personalmente io "mi sono lavata" dall'inizio del film alla fine, e ho "lavato" di lacrime anche Giuseppe, che sebbene sia un duro, alla fine si è emozionato e ha versato qualche lacrimuccia).
Appena sarà sul mercato noi lo acquisteremo sicuramente.
Notte,
Carla e Giuseppe.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 10/04/08, 00.47
Cicciottola83 avatar
Senior Member

Blog Entries: 56
Predefinito

mmmmmmmmmmmmm sai che ero proprio curiosa di vederlo??? ma qui da me non l'hanno mica trasmesso uffi
ho avuto la proposta di un film da un ragazzo, magari andiamo a vedere questo... se mi vuole bene non mi dice di no... quasi quasi.....
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 10/04/08, 01.10
Junior Member

Luogo: Giardini Naxos (Me)
Predefinito

Se è un primo appuntamento e ti và di rivedere questo ragazzo in seguito, meglio di no, non portarcelo, non è il film adatto per l'occasione e anzi, giusto perchè me lo hai fatto notare, volevo dire a tutti quelli che leggeranno che non è nemmeno un film adatto a chi si è appena fidanzato, semmai, come ho detto prima, è un film adatto a chi sta insieme da tempo, perchè ci si immedesima un pò senza volerlo e quindi si apprezza di più ogni momento insieme... e almeno che non volete che "involontariamente" sveli la trama, niente domande di spiegazione...è così, vi giuro.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 10/04/08, 08.23
Cicciottola83 avatar
Senior Member

Blog Entries: 56
Predefinito

si si conosco la trama.. ma sono una a cui piace rischiare e poi non viene nessun altro a vederlo con me.. ne approfitto
grazie delle indicazioni "generale" ^^
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.58.