Quando QUELLA grande multinazionale delude

Discuss Quando QUELLA grande multinazionale delude in the Dieta e diete forums; Mi chiedo se le persone deluse da quei fantastici prodotti che promettono di dimagrire (avete presente quella grande multinazionale america... ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15/05/02, 09.33
Junior Member

Predefinito Quando QUELLA grande multinazionale delude

Mi chiedo se le persone deluse da quei fantastici prodotti che promettono di dimagrire (avete presente quella grande multinazionale america... quella con l'acca davanti!!! che vi propone dopo avervi venduto la dieta di diventare distributori indipendenti e fare soldi a palate rifilando alla gente polverine e pillole magiche) le ho conosciute solo io (quindi sono un caso a parte) o c'è qualcun'altro che in passato li ha provati e li ha cestinati dopo 15 giorni?
Vorrei entrare in contatto con chi la pensa come me e scambiarci magare le nostre esperienze.
Un grazie a chi risponderà e auguro una buona giornata a chiunque leggerà.
Delfino Rosa
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/05/02, 09.53
Senior Member

Predefinito Re:Quando QUELLA grande multinazionale delude

Io ho aspettato 3 mesi prima di cestinarli.
Risultato: -3Kg!!! Ripresi alla velocità della luce!

PS: ma QUELLA famosa multinazionale nn è uno degli sponsor di questo sito? Forse è meglio nn dire altro in proposito... :-X
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 15/05/02, 09.56
Junior Member

Ciao, anch'io sono una che l'ha provata, tanti anni fa, circa 9.
Ho perso poco in kg. ma ho guadagnato un gran mal di testa, sono riuscita a farla per soli 10 giorni
ho speso parecchio per quell'epoca e sono rimasta quindi delusa.
Spesso mi capita di incontrare persone che mi ripropongono la stessa dieta io gli rispondo rac
contando la mia esperienza, loro mi guardano stupiti dicendomi: bè ma in 10 anni la cosa si è evoluta
è migliorata.......
ma io non ci credo!!!!!!!!!!

Ciao Giogio
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 15/05/02, 10.41
moschito
Guest

Io invece sono durata un mese con la xdita di 4 kili ma ho acquistato una gran mal di testa, nausea e tutte le volte ke cercavo di mangiare mi sentivo malissimo.

Samy
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 15/05/02, 10.57
Senior Member

Meno male che dicono che si guadagna in salute!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 15/05/02, 13.13
moschito
Guest

Infatti ero diventato uno straccio, anke mia madre la faceva: risultato lo stesso > >
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 15/05/02, 13.54
Senior Member

Io fisicamente nn ho riscontrato nessun effetto negativo, ma trovavo difficile pranzare solo con un frullato: la sera avevo una fame e una voglia di "masticare" che mi ingozzavo come una porcellina e vanificavo tutto!!! :-\ :-\
Invece mia zia che l'ha fatto bene x un po' di mesi è dimagrita un sacco e, a detta sua, si sentiva anche meglio. Solo che una volta smesso ha ripreso tutti i Kg persi e anche gli interessi!!!
La teoria è che dovresti continuare ad alimentarti così x tutta la vita... sfido chiunque a riuscirci!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 15/05/02, 15.30
Senior Member

Io poi mi chiedo come si faccia a pensare che delle persone normali abbiano voglia di alimentarsi con un frullato :-X Se Dio ci ha dato i denti, un motivo ci sarà! Perchè poi stravolgere tutte quante le nostre abitudini? E' un discorso che non ho mai capito sinceramente. Poi riempirsi di pilloline e altre schifezze varie mi sembra un po' assurdo. tanto a dieta ci devi stare ugualmente, Tanto vale mangiare correttamente, meno ma correttamente! Almeno i risultati sono più duraturi....
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 16/05/02, 09.55
Junior Member

Grazie mille per le vs risposte ragazzi, siete davvero tutti molti simpatici. Concordo con voi in pieno, anche se le nostre esperienze sono diverse. Non ho mai preso quei prodotti :-X perchè sono solidale all'esplicito pensiero di Raffaella.
La mia esperienza fu a livello lavorativo come segretaria in NERO per un Distributore Indipendente che mi ha presa a lavorare con la subdola convinzione che un giorno o l'altro sarei entrata a far parte dell'esiguo numero di dipendenti sotto di lui... :D :P
Se volete vi do 1.000 buone ragioni per non accetare di diventare distributore di quella linea di prodotti....
Le vostre sincere testimonianze sono molto utili... stiamo soccorrendo umanitariamente tutti coloro che vi inciamperanno salvandoli dalla nausea, mal di testa, rifiuto del cibo... e tutti i problemi correlati.
Continuiamo a salvare il mondo dalla polvere magica e dalle pillole meravigliose!
PS credetemi molte sono le verità nascoste... in rete e non solo!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 17/05/02, 10.28
moschito
Guest

Posso solo concordare con te

Samy
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.25.