libro che emoziona

Discuss libro che emoziona in the Community forums; Ho finito di leggere Mille splendidi soli di Khaled Hosseini autore de Il cacciatore di aquiloni. Poche altre volte un ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02/04/08, 23.34
karolco avatar
Senior Member

Thumbs up libro che emoziona

Ho finito di leggere Mille splendidi soli di Khaled Hosseini autore de Il cacciatore di aquiloni. Poche altre volte un libro mi ha emozionata così.L' avete letto anche voi? Cosa ne pensate? Ciao. Carla

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/05/08, 21.35
araleslump avatar
Senior Member

Luogo: rivoli
Predefinito pure io

l'ho comprato dopo aver divorato letteralmente il cacciatore di aquiloni.... entrambi libri stupendi per questo non andrò a vedere il film credo. voglio che la memoria e il mio cuore ricordino in modo spegiale la pienezza di quelle pagine così piene di dolore ma anche di speraza.

Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html

ricettario di monia
http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 13/05/08, 16.19
karolco avatar
Senior Member

Predefinito

Ho fatto la tua stessa scelta con il film, ogni volta che ho letto un libro,il film è sempre stato piuttosto deludente...Ciao.Carla
  #4 (permalink)  
Vecchio 14/05/08, 10.42
lidiapertica avatar
Member

Luogo: Brescia
Blog Entries: 5
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da karolco Mostra messaggio
Ho finito di leggere Mille splendidi soli di Khaled Hosseini autore de Il cacciatore di aquiloni. Poche altre volte un libro mi ha emozionata così.L' avete letto anche voi? Cosa ne pensate? Ciao. Carla
L'ho letto e ti approvo in pieno, bello molto molto meglio direi del cacciatore di aquiloni che ho cmq amato molto, una splendida storia di amicizia e amore tra due donne. ora sto leggendo, (sono a metà ma è lunghissimo 1200 pagine) del libro Shantharam, ambientato in India e molto molto emozionante, sebbene sia lunghissimo lo straconsiglio!

il mio neo-nato blogghettino!

il mio primo diario di bordo!

BIKINI 2008 - TABELLE!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 14/05/08, 13.36
karolco avatar
Senior Member

Predefinito

Se non l'hai già letto,anche la città della gioia di Dominique Lapierre è ambientato in India...Ciao.Carla
  #6 (permalink)  
Vecchio 15/05/08, 10.50
lidiapertica avatar
Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da karolco Mostra messaggio
Se non l'hai già letto,anche la città della gioia di Dominique Lapierre è ambientato in India...Ciao.Carla
avevo cominciato a leggerlo anni fa ma l'avevo trovato noioso, cmq grazie mille per il suggerimento, un abbraccione

BIKINI 2008 - TABELLE!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 22/05/08, 08.37
Manugal avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da lidiapertica Mostra messaggio
L'ho letto e ti approvo in pieno, bello molto molto meglio direi del cacciatore di aquiloni che ho cmq amato molto, una splendida storia di amicizia e amore tra due donne. ora sto leggendo, (sono a metà ma è lunghissimo 1200 pagine) del libro Shantharam, ambientato in India e molto molto emozionante, sebbene sia lunghissimo lo straconsiglio!
Ciao cara, mi dici com'è questo libro e l'autore,a me piacciono molto i libri ambientati in india.
Ho appena finito di leggere "I giorni dell'amore e della guerra" di Tahmima Anam,bello anche questo,divorato in un giorno,lettura scorrevole.
Ieri ho iniziato a leggere "Divisadero" di Michael Ondaatje ha le premesse di essere un buon libro anche questo.
Buona lettura a tutte.
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 23/05/08, 14.55
lidiapertica avatar
Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Manugal Mostra messaggio
Ciao cara, mi dici com'è questo libro e l'autore,a me piacciono molto i libri ambientati in india.
Ho appena finito di leggere "I giorni dell'amore e della guerra" di Tahmima Anam,bello anche questo,divorato in un giorno,lettura scorrevole.
Ieri ho iniziato a leggere "Divisadero" di Michael Ondaatje ha le premesse di essere un buon libro anche questo.
Buona lettura a tutte.
ciaooo, grazie per avermi interpellato! io sono amante della lettura in generale, nel vedere questo libro (prestatomi da un collega) mi è venuto male, 1200 pagine mi dicevo quando lo avrei finito, ora sono alle ultime 50 pagine e ti giuro vorrei non finisse!! l'ho letto in parecchio tempo (quasi due mesi) però ti assicuro che ci sono dei momenti in cui sembra proprio di sentire anche gli odori che sente lui, di sentire le sofferenze che prova lui, io lo straconsiglio anche se, nonostante sia scorrevole, è un libro impegnativo e che fa riflettere..spero di esserti stata utile, un abbraccio Lidia

BIKINI 2008 - TABELLE!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 24/05/08, 09.02
Manugal avatar
Senior Member

Predefinito

Grazie tesoro,però se è bello come dici non ci si accorge neanche delle 1200 pagine,anzi...
Sai quale libro mi ha dato le stesse sensazioni che dici tu? "L'odore del mondo", molto bello,non vedi l'ora che finisca per vedere cosa succede ma al tempo stesso vorresti non finisse mai perchè i personaggi finiscono per far parte delle tue giornate,che poi è quello che succede puntualmente quando leggi un bel libro
Mi dici per favore l'autore del libro, così quando ho finito di leggere i due che ho appena comprato magari lo vado a cercare in libreria. Grazie
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 24/05/08, 15.06
lidiapertica avatar
Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Manugal Mostra messaggio
Grazie tesoro,però se è bello come dici non ci si accorge neanche delle 1200 pagine,anzi...
Sai quale libro mi ha dato le stesse sensazioni che dici tu? "L'odore del mondo", molto bello,non vedi l'ora che finisca per vedere cosa succede ma al tempo stesso vorresti non finisse mai perchè i personaggi finiscono per far parte delle tue giornate,che poi è quello che succede puntualmente quando leggi un bel libro
Mi dici per favore l'autore del libro, così quando ho finito di leggere i due che ho appena comprato magari lo vado a cercare in libreria. Grazie
Anche quello che segnali tu deve essere molto molto bello!! cmq si chiama:
Shantaram di Gregory David Roberts, edito da Neri Pozza..buona giornata!!

BIKINI 2008 - TABELLE!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.57.