Discuss libro che emoziona in the Community forums; Ho finito di leggere Mille splendidi soli di Khaled Hosseini autore de Il cacciatore di aquiloni. Poche altre volte un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
l'ho comprato dopo aver divorato letteralmente il cacciatore di aquiloni.... entrambi libri stupendi per questo non andrò a vedere il film credo. voglio che la memoria e il mio cuore ricordino in modo spegiale la pienezza di quelle pagine così piene di dolore ma anche di speraza.
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ho appena finito di leggere "I giorni dell'amore e della guerra" di Tahmima Anam,bello anche questo,divorato in un giorno,lettura scorrevole. Ieri ho iniziato a leggere "Divisadero" di Michael Ondaatje ha le premesse di essere un buon libro anche questo. Buona lettura a tutte. |
|
||||
|
Citazione:
|
Grazie tesoro,però se è bello come dici non ci si accorge neanche delle 1200 pagine,anzi...
Sai quale libro mi ha dato le stesse sensazioni che dici tu? "L'odore del mondo", molto bello,non vedi l'ora che finisca per vedere cosa succede ma al tempo stesso vorresti non finisse mai perchè i personaggi finiscono per far parte delle tue giornate,che poi è quello che succede puntualmente quando leggi un bel libro ![]() Mi dici per favore l'autore del libro, così quando ho finito di leggere i due che ho appena comprato magari lo vado a cercare in libreria. Grazie ![]() ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Shantaram di Gregory David Roberts, edito da Neri Pozza..buona giornata!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|